Ciao a tutti,
non ho resistito... ho dovuto suonare come si usa a Craven Road...
mi presento, sono un fumettaro accanito, sono un grande fan del fumetto italiano in tutte le sue forme, da Provolino a Sergio Toppi, dai neri anni 70 a Valentina Mela Verde... ogni giorno aspetto l'avvento di una nuova Traumfabrik (si, sono un nostalgico).
Mi piace qualcosa del fumetto francese e americano. Odio i Manga.
Sono un divoratore di Bonellidi e tutta la mia passione è nata da Dylan Dog (anche se prima qualche Topolino, Braccio di Ferro, Geppo. Nick Carter, etc. li avevo già letti
).
IL primo Dylan che ho letto è stato Orrore Nero (Speciale N? 3) il primo che ho comprato Il Buio (34 della serie regolare). Da allora qualcosa è cambiato nella mia vita, avevo 13 anni e potete capire anche voi cosa vuol dire incontrare l'indagatore dell'incubo in piena adolescenza...
Ho smesso di comprare Dylan, regolarmente, molti anni fa... l'ultimo numero che ho preso era una specie di parodia di Natural Born Killers di cui non ricordo nemmeno il titolo; ad oggi prendo solo numeri che mi interessano particolarmente, tipo quelli firmati da Sclavi, DD Color Fest, etc. Resto comunque un fedele lettore Bonelli.
Magico Vento è un capolavoro!