Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 7:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 11, 2009 11:36 pm 
Non connesso

fottuta abc che sta uccdendo l'ultima serie si scrubs .... a questo punto era meglio non farla....
per abbassare il budget di ogni puntata hanno avuto al GENIALE idea di ELIMINARE a rotazione da ogni coppia di puntate due protagonisti

ho appena visto la puntta seza jd e l'inservinte
la settimana scorsa mancano turk e carla
ecc ecc

e pensare che all'abc hanno il coraggio di buttare soldi su seven heven e secret life of american teenger

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 11, 2009 11:55 pm 
Non connesso

Ma che stupidaggine!
Ma come si fa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 3:07 pm 
Non connesso

io trovo che jd sia uno dei personaggi più assurdi delle sitcom del momento....io amo quell'uomo[:D]. in questo momento stò vagando su youtube tra gli episodi di will&grace tanto per non cambiare[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 11:31 am 
Non connesso

Sospeso per un pò 'Supernatural' (ho ancora due episodi e preferisco tenermeli per un pò, siccome riprendono a trasmetterlo negli Usa il 19 marzo), ho ripreso a guardare (dopo mesi di tempo che l'avevo accantonata) 'Ugly Betty', con gli episodi della seconda stagione. Ieri ho guardato 2x10 'Ne resterà soltanto uno' e 2x11 'Taglia zero'. Oggi ci saranno 'Il profumo' e 'Lenire il dolore'. Come serie procede un pochino più a rilento rispetto alla prima, ma è comunque sempre guardabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 18, 2009 8:31 pm 
Non connesso

nuova sigla per i simpson
TUTTO l'episodio in HD
è davvero una goduria

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qZGz1Ajg7QU[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 18, 2009 8:55 pm 
Non connesso

bello bello...fino alla fine esclusa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 21, 2009 4:20 pm 
Non connesso

ahahahahahahahahahahahh!!!!! è bellissimooo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 21, 2009 8:06 pm 
Non connesso

Io sono tornato nel mondo di McNulty e soci... la seconda stagione di the wire sembra proprio bella...all'inizio si ride, ma ora sembra farsi seria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 1:51 pm 
Non connesso

Ragà,non so quanto se ne sia già discusso, ma Boris lo trovo geniale.
Finora, uno dei pochi prodotti italiani di cui si possa andare fieri.
Ed aiuta a rivalutare gente (Sermonti, Tirabassi e co.) mortificata dalle altre ficiton.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 3:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Io sono tornato nel mondo di McNulty e soci... la seconda stagione di the wire sembra proprio bella...all'inizio si ride, ma ora sembra farsi seria.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anch'io la sto vedendo, sono arrivato a metà esatta. Veramente ottima, a mio parere nettamente migliore della prima (che già era buona): la storia si fa più intrigante, e le sceneggiature dei singoli episodi sono esemplari. Peccato che le rimanenti tre stagioni non siano nemmeno state doppiate. [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 6:31 pm 
Non connesso

C'è il vantaggio che i personaggi ormai li conosci, e la trama si segue meglio... all'inizio quant ho riso con i duetti fra i vari personaggi e le beffe di Jimmy a Rawls... i nuovi innesti sono molto validi, Frank Sobotka su tutti.
Quato al doppiaggio... quelli che mi hanno consigliato questa serie dicono che il lavoro linguistico originale (l'alternanza slang/inglese normale) è talmente ottimo che vale la pena seguirlo in originale con l'ausilio dei sottotitoli, quindi meglio così... o meglio sarebbe meglio così se i sottotitoli non fossero messi in maniera pedestre, sempre fuori sincrono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 2:30 pm 
Non connesso

Deve essere uscito il cofanetto della quarta stagione di House M.D. Qualcuno di voi lo ha visto? Io domani andrò a cercarlo. [:P]
E poi, sempre a proposito di House: ==SPOILER== sembra che nell'ultimo episodio della quinta stagione un personaggio principale morirà, anche se al momento non si sa chi. Ovviamente non House! [:D] ==FINE SPOILER==

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 6:41 pm 
Non connesso

Ma qualcuno di voi ha mai visto Mad Men? Ho guardato il primo episodio, ma on mi ha entusiasmato pi molto. Spero che ci siano poi degli ulteriori sviluppi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 7:21 pm 
Non connesso

Conoscete "Harper's Island"? La promuovono come un incrocio tra Dieci piccoli indiani e Scream. Ho visto i primi due episodi (gli unici usciti per ora) e mi sta piacendo molto...
Questa è la trama tratta da movieplayer: Un gruppo di amici e familiari si incontra per festeggiare un matrimonio su un'isola non lontana da Seattle, famosa per una serie di delitti irrisolti avvenuti sette anni prima. La tensione cresce quando, uno dopo l'altro, i protagonisti vengono ritrovati morti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 7:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ma qualcuno di voi ha mai visto Mad Men? Ho guardato il primo episodio, ma on mi ha entusiasmato pi molto. Spero che ci siano poi degli ulteriori sviluppi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ho visto neanche un episodio, ma ho sentito parlare di questa serie come di una delle migliori attualmente in circolazione, pertanto è nella (lunghissima) lista delle cose che dovrò prima o poi recuperare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]