<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br />Ringrazio chi mi ha quotato [;)] .
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Umberto8</i>
hanno delle prove fondanti le accuse di censura di marcheselli? o sono solo ipotesi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ovviamente su Mignacco e sull'albo del mese ho solo fatto delle ipotesi.
In generale, però, quelle "prove" ci sono eccome: qualche tempo fa Marcheselli, rispondendo alla lettera di un forumista, spiegò senza troppi giri di parole che oggi (tanto nella nostra società quanto nella Bonelli) c'è meno tolleranza verso violenza e volgarità gratuite, quindi si tende ad evitare la trattazione di tematiche "forti".
Ho provato a cercare il topic nel quale se ne parlava, ma non l'ho trovato. Chi fra quelli che lo ricordano è così gentile da postare il link? [:)] _
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Cercavi questa?
https://www.cravenroad7.it/forum/topic.a ... ichpage=69