ciao a tutti..allora votato "accettabile".
L'idea del ritorno di pr non mi dispiaceva, anche perchè è stata fatta dopo un bel po', inoltre credo che molti di noi ci lamentiam spesso proprio per l'assenza di continuity... inoltre è stato carino rivedere tutti quei personaggi minori e Dylan ce ci riprova con Daisy ah metto lo
SPOILER
allora ... anche io come altri non ho assolutamente capito come mai "l'assassino" inviava le lettere Dylan... ma forse ho letto io superficialmente , poi non ho capito come mai abbia cambiato modus operandi cioe' niente piu'incidenti ma il delitto nelle montagne russe... per il resto mi è piaciuta l'atmosfera, tranne che per il finale quando nn si capisce bene come pr possa essere intervenuto... come si era accordato con dylan? E poi mi avrebbe fatto piacere che il nostro tornasse nel paese delle ombre colorate... insomma personalmente un 4 episodio , se ben fatto (mica si sara'esaurito un filone?) non mi dispiacerebbe.
E' un giallo, e del giallo mi è piaciuto il fatto che , stavolta, c'erano piu' indiziati anche se dai disegni un po' si capiva , se si è un po' scafati... poi il fatto che quello avesse quei dentoni...
Ho apprezzato pero' una sequenza nella quale Dylan investiga a modo suo, sul surreale...e poi nella pagina dopo Bloch investiga in maniera "concreta"... o so spiegarlo ma bello.
Disegni. Premesso che non ne capisco e che leggerei dylan anche se fosse disegnato da un bimbo di 10 anni con le mazzarelle e la testa tonda, ho notato un po' di approssimazione, ma solo perche' mi ci fate pensare voi da quando sto su sto forum. Le espressioni dei vari conigli son invece a mio parere molto belle, come quando dylan parla per la prima volta con la ragazza di turno travestita.
FINE SPOILER
.... that's all folks!...(si scrive cosi'?)
|