SPOILER
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />
si ma tu hai pensato alla vicenda come molto razionale, invece io da quando è entrato in scena il vero Pink Rabbit, ho pensato che l'assassino agisse sotto influenza, e paradossalmente avesse messo sotto influenza la guardia della giostra.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
EH?
Non ho capito come questo dovrebbe spiegare il fatto che la guardia scriva il nome di Falk anziché quello di Pink Rabbit sull'ultima lettera.
E per di più non è un'ipotesi plausibile, visto che Falk uccide la gente per lavoro. Non è stato influenzato da nessuno.
Anche perché Pink Rabbit aiuta Dylan a incastrarlo.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Per ritornare allo sgabuzzino puo' darsi che si volesse insospettire sul personaggio di Mia Jackson , cioè voglio dire allora anche il pazzo del parco non c'entrava niente , era per aggiungere un possibile sospetto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma il pazzo del parco è un sospetto, perché è molto credibile come sospettato. Anche Mia lo è? A me non sembra.
Cosa c'è di sospetto nel far vedere i costumi a Dylan?
Tu, sulla base di quello che succede lì dentro, hai iniziato a sospettare di lei?
|