grazie a tutti mi avete illuminato..finalmente un forum serio dove si trovano informazioni utili..cmq bomberissimi..si, era bloch, non dylan, che in "l'uomo che visse due volte"si risveglia urlando dopo la battuta di groucho:
questa vi farà morire! è di quelle lunghe: c'è un neopadre che va all'ospedale e chiede all'infermiera dov'è il figlio nato da poche ore. "il mio charlie è un bambino bellissimo!"...allora l'infermiera lo porta al primo piano, dove c'è il cartello "bambini bellissimi", ma charlie non si trova...il padre è seccatissimo:" ma come? perchè non l'avete messo qui?..."senz'altro sarà un errore", dice l'infermiera, e lo accompagna al secondo piano, con l'insegna "bambini belli"...(-)...niente, charlie non è neanche lì. il padre comincia ad alzare la voce: "il mio charlie è bellissimo! protesterò con il primario! l'infermiera per calmarlo continua a dire che c'è stato sicuramente un disguido e lo porta al terzo piano, reparto "bambini così e così". niente, charlie non c'è...(-)... il padre è furioso. salgono al quarto piano: "bambini brutti". niente, neanche lì poi al quinto: "bambini bruttissimi". niente..(-)...sesto piano: "MOSTRI"!... e charlie non c'è...salgono al settimo piano, e all'ingresso il cartello dice...(-)...charlie.......
non fa ridere tanto detta così ma mentre leggi dylandog fa schiantare..sopratutto con la faccia di groucho marx che la racconta
|