Zi [^] invecchiamo tutti assieme.
Tra poco tocca a Vaciotto e a Mordy Mei.
Vaciotto è già in crisi poverino...scrive meno. [8)] Starà facendo bilanci.
Vaciotto, che cazzo te ne frega! Guarda me, un giovane pioniere fallito, ma ancora con tante speranze e tanta fiducia, allegro e felice. Ho la salute, quindi ho tutto, posso fare tutto [;)] ma che ce frega. L'importante è stare bene di testa.
A questo scopo suggerisco a tutti di curare il fisico per stare bene di testa. E' la prima cosa. Fate yoga, iscrivetevi a ping pong, seguite corsi di tennis, fate la cyclette, sudate stancatevi esercitate il vostro agonismo fisico, trovatevi rivali.
E' importantissimo. Dovete stancare il fisico, portarlo all'estremo, esercitare i nervi nella competizione. Così passano tutte le tristezze, migliora la vita.
Per questo mi pare giusto iniziare questa nuova sezione dei compleanni, e quindi per estensione dell'inevitabile decadimento fisico, con l'elogio dello sport. Sono arrivato alla conclusione che è l'unico modo per sfuggire alla depressione e alla tristezza. Bisogna maciullarsi il fisico. Grassi, magri, belli, brutti...non fa differenza.
Ammazzarsi di flessioni e poi un bel libro, film, fumetti. Ma il sudore è la via della pace. [^]
|