Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 5:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 4:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Ultimamente mi sono rimediato qualche vecchia storia: il 5 ed il 7
Per ora ho letto solo il 5, Animah.
La storia è sicuramente tra quelle che mi sono piaciute meno. La sceneggiatura è troppo lenta!!
Devo dire poi che la prima caratterizzazione di brendon non mi piaceva. Sembrava un fac-simile di Dylan Dog!!! E' solo un'impressione mia???
Col tempo per fortuna il personaggio si è evoluto, ed anche per questo che preferisco i numeri dal 30 in poi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma... ma... ma... [:0] 'Animah' è uno dei miei preferiti! [:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 4:52 pm 
Non connesso

Nebbia, lo spaventapasseri è ficherrimo come personaggio, ma fra i primi c'è molto di meglio (secondo me).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 5:01 pm 
Non connesso

Il mio preferito fra i primi è il #8, 'Le ombre di Pinewood'. Anche il #4, 'Le ali della notte', non mi dispiace per niente, anzi! [:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 7:02 pm 
Non connesso

Nooooooo!
"Lacrima di tenebra" è la migliore!

Anche "La ballata degli assassini" mi è piaciuta parecchio...oh, poi sono gusti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 10:15 pm 
Non connesso

Boh, a me i primi in genere non mi piacevano. La caratterizzazione di Brendon è troppo uguale a quella di Dylan dog...ma veramente troppo!
Poi vabbè, i gusti sono gusti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 10:17 pm 
Non connesso

Dick Carr, in alcuni ti do ragione, la caratterizzazione è molto simile.
Forse vado contro corrente, ma a me piacciono di più i comprimari! La stessa Anja è fantastica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 1:09 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Boh, a me i primi in genere non mi piacevano. La caratterizzazione di Brendon è troppo uguale a quella di Dylan dog...ma veramente troppo!
Poi vabbè, i gusti sono gusti...

Non dico che siano i miei preferiti in assoluto. Quello no, ma comunque non sono per niente delle storie da buttare se confrontate con cose più recenti come 'Beatrix!' o 'L'angelo dell'apocalisse'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:10 pm 
Non connesso

Arieccome con Brendon [:)]
Letto "Destini di Sangue", il primo capitolo della saga in continuity "Luna Nera", quello dove si scopre finalmente il personaggio oscuro che diventerà il temibile antagonista!
Ohhhh, finalmente, lo dicevo anche al Gassettino (che ha aperto il nuovo forum Brendoniano <font face="Century Gothic">http://<font color="red">brendon.forumattivo.com/forum.htm</font id="red"></font id="Century Gothic">)...La Luna Nera è un bellissimo filone della serie, ma nelle puntate precedenti in pratica Brendon spazzava via ogni nuova generazione di adepti, lasciando il campo aperto a nuovi "cattivi"...le storie son sempre ben fatte e coinvolgenti, ma in una semi-continuity come questa alla lunga -ovviamente- la mancanza di un antagonista ricorrente poteva farsi sentire...
Il Chiava [:X] risolve adesso l'empasse (boh, se scriverà così [:I]) e in un modo molto interessante, ripescando un personaggio

SEMI SPOILER

buono e trasformandolo probabilmente senza stravolgerlo del tutto...

Insomma, una bella trovata che può avere sviluppi assai interessanti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:23 pm 
Non connesso

Ma il #63, 'Il serpente e o stregone' lo hai letto? O ti manca ancora quella parte della saga della Luna Nera? Se ti manca recuperalo al più presto! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ma il #63, 'Il serpente e o stregone' lo hai letto? O ti manca ancora quella parte della saga della Luna Nera? Se ti manca recuperalo al più presto! [;)]

E no, nipote! Sono al 58! Vado in ordine cronologico! Ci devo arrivare, ma vado calmo, i primi 57 Brendon me li sono letti in due mesi (che bel periodo), praticamente vivevo una vita parallela post-tenebra [:D]; ora mi ci ributto, ma ogni tanto riemergo alla luce.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:32 pm 
Non connesso

Beato te che te li puoi godere! [^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:36 pm 
Non connesso

Beh ho una decina di numeri nuovi, non tantissimi...per questo devo centellinare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:46 pm 
Non connesso

Io quando avevo cominciato avevo anzitutto comprato qualche numero originale e mi ero sbaffato in una cosa come due o tre giorni, i primi dieci numeri. [:D] E più avanti avevo ordinato quelli che mi mancavano che erano però una quindicina: anche lì ci ho messo meno di una settimana per prosiugarli tutti! [:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:49 pm 
Non connesso

Capirai...poi te hai una voracità...io a parte Brendon in genere sono un lettore abbastanza lento...magari ammasso e compro tante cose in una botta, ma sono capace di leggerle un anno o due dopo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 25, 2009 9:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Capirai...poi te hai una voracità...io a parte Brendon in genere sono un lettore abbastanza lento...magari ammasso e compro tante cose in una botta, ma sono capace di leggerle un anno o due dopo.

ma anche io accumulo i libri. Ne ho alcuni di Stephen King qua in camera mia che mi aspettano da anni. Per fare un esempio 'I vendicatori' è qua dal 2005 e non lo ho ancora letto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]