<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by oldboy1982</i>
<br />allora che dire, partiamo con lo
SPOILER
allora come gia' detto è vero che il cattivone era troppo cattivone e che quindi appariva probabile che non fosse lui il colpevole di tutto , ma ci sono un paio di incongruenze da notare. Prima un breve accenno alla sequenza onirica sulla luna che , credo , avrebbe potuto essere un po' piu' poetica , cioe' non so se avete mai letto Napoleone , per intenderci.
Partiamo con le incongruenze (non credo di cercare il pelo nell'uovo)
primo: ma come questo superprof di chimica non si accorge del fatto che le mosche gli ronzano attorno al capo A VITA per la spruzzata di qualche feromone? E poi quanto durerebbe questo effetto? O i feromoni gli vengono somministrati ogni giorno? E poi come fa uno a sopportare le mosche che gli girano attorno , dai...
Altra cosa , che poi per me è piu' "grave" e credo sia collegata al discorso del moralismo. <b>L'assistente del prof , credo si chiamasse Ann , ha evidentemente ucciso sotto l'effetto di quel "siero" o quello che è. Bene....perche' deve marcire in galera? Per scontare il suo peccato di essere cinica? Per questo merita la galera? Cioè... Dylan non testimonia a suo favore , non le concedono almeno delle attenuanti o roba del genere?</b>
E poi tutte quelle vite finite... come puo' Dylan non cazziare almeno un po' il vero responsabile?
E poi se davvero la ragazza del mese si è innamorata di dylan solo per via del siero avrei voluto che Dylan ci riflettesse un po', si poteva sfruttare un po' di piu' la riflessione sentimenti\reazioni chimiche.
FINE SPOILER
bene , detto cio' , ho letto quest'albo nel treno e tutto sommato non l'ho trovato malaccio,pero'....poteva essere meglio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ed ora che mi ci fai pensare anche Dylan uccde sotto l'effetto di allucinogeni ( i conogli rosa uccidono) e non si fa manco misero processo ( manco fossimo in italia
)