AAAAAAA, MA ALLORA PARLIAMO DI ALTA CULTURA!!!!!!
Mi sento in colpa. Ho fatto una cosa terribile. Ho inquinato una discarica. Dopo aver letto "un fantasma a scotland yard" ho strappato le pagine una a una e l'ho buttato via. Non ci credete? Donatemi la vostra copia, sarò ben felice di realizzare un video dove rifaccio questa cosa. Mi dispiace per la discarica, che non è un luogo così schifoso da meritarsi di custodire i resti putrescenti di quell'idiozia.
Concorrenza sleale???? Se i moderatori si impegnano a non moderare questa discussione, ti dirò cosa penso di quella "storia".
Da una lontana galassia? Il titolo è copiato dalla intro di guerre stellari, la st... oria credo sia copiata da Harry Potter. So io a chi dovrebbe cadere un sasso in testa dal cielo. (E' la st...oria di cui parli, vero? O mi confondo con qualche altro capolavoro postmoderno?)
Tutti gli amori di...??? NOOO!!! E NO, QUESTO NO!!! TELEFONA A PINO SCOTTO E CHIEDILO A LUI COSA NE PENSA DI SALLY E DEI SUOI AMORI!!!! A ME PIACCIONO I FUMETTI, NON LA CARTA IGIENICA SPORCA!!!!
Sono costretto a fermarmi perchè da poco ho avuto la gastrite. Domani continuo. Ma sappi che questa me la paghi
EDIT NUMERO 1: un po' di tempo fa spulciando tra i miei fumetti ho avuto un'allucinazione. Ho trovato la storia più imbecille che sia mai stata scritta per Gregory Hunter. Solo che nella mia allucinazione (perchè non poteva trattarsi d'altro che di un'allucinazione) al posto di Gregory Hunter c'era Dylan Dog. La storia si intitolava "il pozzo degli inganni".
EDIT NUMERO 2, IMPORTANTE: Già, mi sono confuso! Come ho potuto sbagliarmi su quella st...oria?? "Da una galassia lontana". Eh si, ricordo ancora la soluzione del caso: i colpevoli erano i vecchi del paese travestiti da giocatori di hockey alieni. La cosa incredibile non è che una mente umana abbia concepito un soggetto del genere, ma che Sclavi sia così attaccato ai soldi da averlo approvato.Gli devo molto, come tutti noi, ma questa cosa forse non gliela perdonerò mai. E Roi? Boh. Forse era inseguito dai creditori. Ripropongo la mia vecchia idea di pagarlo per rifiutarsi di disegnare queste idiozie.