Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 2:51 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 8:25 pm 
Non connesso

No mi sono spiegato male,anche KILLER è inbustato,solo è l'unico un pò malridotto,tanti ma tanti anni fa,feci un gravissimo errore,che non ho più commesso,l'ho prestato a mia cugina,e al suo ritorno KILLER non sembrava più un killer ma un delinquentello di periferia,non pensare che sia distrutto solo,e tu mi capisci bene,da fastidio averlo così,chissà forse prima o poi ne prendo un'altro,ma non lo sostituisco,siamo proprio tutti matti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 11:25 pm 
Non connesso

[:D]vero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2009 1:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bufera1172</i>
<br />....le allora bubblicità che si trovavano sul retro degli albi bonelli erano troppo misteriose ed allettanti,tutte in bianco e rosso,e non svelavano niente....<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se hai degli albi con queste pubblicità e riuscissi a scannerizzare e postare delle foto qua, saresti di sicuro ancor più il benvenuto!!![:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Girovagando a casaccio su Ubcfumetti, ho trovato una di queste fantomatiche pubblicità di cui parlava Bufera...
http://www.ubcfumetti.com/dylandog/?126 ... gallery=on
Erano davvero molto belle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 03, 2009 2:27 am 
Non connesso

Beh, io avevo tutti i numeri fino al 100 e passa, ma direi che questa mia mania è durata anche troppo. Sono ben felice di aver saltato molti numeri nella mia collezione. Anzi: sono contento di aver comprato Ucronìa, Finchè morte non ci separi, Oltre quella porta e qualche altro numero (in tutto 10/15), ma per quanto riguarda gli altri mi sono pentito di averlo fatto. Mi riferisco anche a molti albi di Sclavi o altri "mostri sacri" - per esempio ritengo che "la quinta stagione" e il numero 200 siano stati scritti per punirci di qualche malefatta compiuta nelle vite passate; e non una cosa da poco, come minimo deve trattarsi di un genocidio, altrimenti mi sembra una punizione smisurata.

Fine dello sfogo.

EDIT: se il mio peggior nemico leggesse "sul filo dei ricordi" credo che mi commuoverei per lui, poverino, non merita una tortura così orribile. Piuttosto è meglio essere vivisezionati ascoltando Eros Ramazzotti.

Fine del secondo sfogo. Scusate, ora la pianto.

EDIT 2: in compenso la mia autostima è aumentata tantissimo grazie agli artigli del drago. Prima di leggerlo credevo di essere assolutamente incapace come scrittore. Adesso penso che se mi dessi al fumetto potrei tranquillamente lavorare alla Bonelli.

Stavolta la smetto davvero. Se non mi sale di nuovo l'incazzatura domani sera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 12:32 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sante Caserio</i>
(........)
Stavolta la smetto davvero. Se non mi sale di nuovo l'incazzatura domani sera.

Non lo faccio assolutamente per stuzzicarti, guarda, assolutamente NO, lungi da me questa cattiva intenzione, è solo così per puntualizzare una cosuccia, roba da niente, ma se ti dicessi:
.....il segreto di mordecai-uno strano cliente-un mondo sconosciuto-il pozzo degli inganni-concorrenza sleale-nightmare tour-un fantasma a scotland yard-all'ombra del vulcano-tutti gli amori di sally-da una lontana galassia.....
che ti viene in mente da dire??? [:D][:p][:D][:p][:D][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 11:07 pm 
Non connesso

AAAAAAA, MA ALLORA PARLIAMO DI ALTA CULTURA!!!!!!

Mi sento in colpa. Ho fatto una cosa terribile. Ho inquinato una discarica. Dopo aver letto "un fantasma a scotland yard" ho strappato le pagine una a una e l'ho buttato via. Non ci credete? Donatemi la vostra copia, sarò ben felice di realizzare un video dove rifaccio questa cosa. Mi dispiace per la discarica, che non è un luogo così schifoso da meritarsi di custodire i resti putrescenti di quell'idiozia.

Concorrenza sleale???? Se i moderatori si impegnano a non moderare questa discussione, ti dirò cosa penso di quella "storia".

Da una lontana galassia? Il titolo è copiato dalla intro di guerre stellari, la st... oria credo sia copiata da Harry Potter. So io a chi dovrebbe cadere un sasso in testa dal cielo. (E' la st...oria di cui parli, vero? O mi confondo con qualche altro capolavoro postmoderno?)

Tutti gli amori di...??? NOOO!!! E NO, QUESTO NO!!! TELEFONA A PINO SCOTTO E CHIEDILO A LUI COSA NE PENSA DI SALLY E DEI SUOI AMORI!!!! A ME PIACCIONO I FUMETTI, NON LA CARTA IGIENICA SPORCA!!!!

Sono costretto a fermarmi perchè da poco ho avuto la gastrite. Domani continuo. Ma sappi che questa me la paghi :)

EDIT NUMERO 1: un po' di tempo fa spulciando tra i miei fumetti ho avuto un'allucinazione. Ho trovato la storia più imbecille che sia mai stata scritta per Gregory Hunter. Solo che nella mia allucinazione (perchè non poteva trattarsi d'altro che di un'allucinazione) al posto di Gregory Hunter c'era Dylan Dog. La storia si intitolava "il pozzo degli inganni".

EDIT NUMERO 2, IMPORTANTE: Già, mi sono confuso! Come ho potuto sbagliarmi su quella st...oria?? "Da una galassia lontana". Eh si, ricordo ancora la soluzione del caso: i colpevoli erano i vecchi del paese travestiti da giocatori di hockey alieni. La cosa incredibile non è che una mente umana abbia concepito un soggetto del genere, ma che Sclavi sia così attaccato ai soldi da averlo approvato.Gli devo molto, come tutti noi, ma questa cosa forse non gliela perdonerò mai. E Roi? Boh. Forse era inseguito dai creditori. Ripropongo la mia vecchia idea di pagarlo per rifiutarsi di disegnare queste idiozie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 07, 2009 9:21 pm 
Non connesso

chi è nel 1986 aveva 18 anni e li ha presi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 08, 2009 12:03 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>

.....il segreto di mordecai-uno strano cliente-un mondo sconosciuto-il pozzo degli inganni-concorrenza sleale-nightmare tour-un fantasma a scotland yard-all'ombra del vulcano-tutti gli amori di sally-da una lontana galassia.....
che ti viene in mente da dire??? [:D][:p][:D][:p][:D][:p]

Ruju-Faraci-Cossu gli autori piu' odiati del forum ecco cosa mi viene in mente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]