Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 7:51 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 1:47 am 
Non connesso

Se lo riprendi troverai che ci sono alcuni episodi molto belli, come 1x08 "The equation", il migliore finora!
Comunque vedremo dove il buon vecchio geigei ci porterà!
Ora sono in attesa che il mulo mi porti l'ultima puntata di Dexter!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 22, 2008 1:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Oltre a Dexter 3?serie (che si conclude Domenica[:(]),sto seguendo "Fringe", l'ultima creatura di J.J.Abrams. Dopo una decina di episodi non ho ancora capito dove voglia andare a parare. Pesante è il tributo a X-Files. Però ha almeno una paio di assi nella manica. Il primo è la confezione: decisamente ben fatta. Il secondo è la scelta degli attori e soprattutto il duetto John Noble-Joshua Jackson che alterna dei momenti intensi ad altri veramente spassosi.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anche io mi sono visto Fringe. O meglio, ho visto solo il Pilota, e aspetto che termini la prima stagione per vedermela tutta di fila.
Ottima la grafica, e bellissime le musiche di Michel Gioacchino.
A tratti la trama sembra un po forzata, ma aspetto di vedermi tutta la prima stagione prima di giudicare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 4:54 pm 
Non connesso

Ormai sono entrato nel giro della quinta stagione di House M.D.. E uscirne sembra difficile. E' difficle da seguire solo per il fatto che è sottotitolata, ma di sicuro è la migliore per il momento!!! [:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 6:07 pm 
Non connesso

bravo nebbia :) e il 20 gennaio si reinizia con la 05x12

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 6:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />bravo nebbia :) e il 20 gennaio si reinizia con la 05x12

[:p][:p][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 4:39 pm 
Non connesso

E' finita la serie di scrubs.... gli erotomani possono cominciare a guardarla endovena :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 5:15 pm 
Non connesso

a quale serie ti riferisci? alla settima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 5:44 pm 
Non connesso

yes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 5:45 pm 
Non connesso

Credo si riferisca proprio a quella (appena finita su Mtv), ma in realta' non e' proprio finita, perche' l'ultimo episodio che se non ricordo male e' piu' lungo del solito, non e' stato trasmesso. Ovviamente ci sara' un'ottava stagione. Credo...
Di sicuro ho tutti gli episodi di quest'ultima registrati e da rivedere, il bello di Scrubs e' che non stanca mai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 5:54 pm 
Non connesso

io sono rimasto a quella dove SPOILER[spoiler] Kelso va in pensione[/spoiler], molto commovente, davvero!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 12:35 am 
Non connesso

cazzo, le due puntate finali della quarta stagione di Dr.House sono un pugno nello stomaco. E dire che la quarta stagione mi aveva deluso; dopo tre stagione perfette (tranne il finale un po' fiacco della terza), la quarta si era fatta un po' ripetitiva sebbene lo "stravolgimento" del team di House, sempre intelligente e interessante (la serie non il team nuovo) ma IMO monca della verve irresistibile delle precedenti.
Però in compenso si è accaparrata del miglior finale.
La penultima puntata, La Testa di House, ricalca la puntata di chiusura della seconda stagione, Dr.Jekil e Mr.House: tra sogno, realtà e allucinazione, alla ricerca della logica.
E l'ultima, Il Cuore di Wilson, è straziante.
Bellissima la scena fra House e Amber sul bus bianco, alla fine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 23, 2009 11:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />cazzo, le due puntate finali della quarta stagione di Dr.House sono un pugno nello stomaco. E dire che la quarta stagione mi aveva deluso; dopo tre stagione perfette (tranne il finale un po' fiacco della terza), la quarta si era fatta un po' ripetitiva sebbene lo "stravolgimento" del team di House, sempre intelligente e interessante (la serie non il team nuovo) ma IMO monca della verve irresistibile delle precedenti.
Però in compenso si è accaparrata del miglior finale.
La penultima puntata, La Testa di House, ricalca la puntata di chiusura della seconda stagione, Dr.Jekil e Mr.House: tra sogno, realtà e allucinazione, alla ricerca della logica.
E l'ultima, Il Cuore di Wilson, è straziante.
Bellissima la scena fra House e Amber sul bus bianco, alla fine.

Aspetta di vedere la quinta: è la migliore.

Io invece mi sono messo a guardare 'Monty Python's flyng circus' in inglese sottotitolato... Che ridere! Quello si che è umorismo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 24, 2009 10:21 am 
Non connesso

aggiornamento sulle 2332391228192819 serie che seguo in questo periodo :P

The secret life of american teenager: ... cazzo se è trash... fa proprio schifo :P ( è della stessa autrice di seven even) ma forse per questo lo si guarda... per vedere quanto riesce a cadere in basso

dr house: è ricominciato più in forma che mai... cè bisogno di dire altro ?

Leverage: serie di truffatori by usa. deve molto a hustle (british) ma non si avvicina neanche alla genialità di quest'ultima. serie carina da seguire comunque.

knight rider: kitt 2009... auto veloci, scazzottate e GNOCCA a non finire... si può chiedere altro da una serie ? non penso :) in una parola SPETTACOLARE

Bones: appena ricominciato dopo la pausa, ancora non vedo le nuove puntate ma il telefilm è arrivato alla 4 stagione molto bello se vi piacciono le serie scentifiche e le OSSA.

Supernatural: Ricominciato alla grande ( grazie a nebbia che mi ha convinto a continuare a guardare la prima serie "tappandomi il naso" ) non so a voi ma a me al 4.11 mi ha SPAVENTATO (sarà che l'ho vista a mezzanotte passate ? )

Eleventh Hour: serie carina ( molto simile a bones) lui genio lei agente fbi risolvo i casi "scientifici" . memorabile una scena di una puntata in cui un ragazzo si risveglia da una morte apparente DURANTE l'autopsia (con tanto di torace aperto e cuore che batteva "a vista")

Hustle: è cominciata la 5 stagione, nuovo team ma sempre la migliore :)

( per ora basta cosi :) la prossima volta le altre)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 24, 2009 10:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
Supernatural: Ricominciato alla grande ( grazie a nebbia che mi ha convinto a continuare a guardare la prima serie "tappandomi il naso" ) non so a voi ma a me al 4.11 mi ha SPAVENTATO (sarà che l'ho vista a mezzanotte passate ?)

Bravo bimbetto! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 24, 2009 3:10 pm 
Non connesso

voto will & grace!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]