<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />3 copertine fantastiche: medusa, lo specchio dell'anima, possessione diabolica.
preferisco però il dylan dark de 'lo specchio dell'anima'.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lo stesso mio dilemma....solo che ho optato per "Medusa"! (di un soffio però...)
Ho notato una cosa: non ho controllato bene tutti tutti i sondaggi (anche perchè mi sono accorto tardi che erano iniziate le votazioni degli albi 101-200, ho cominciato dal settimo girone[xx(]), ma mi pare che per la maggior parte delle volte finiscono sempre per prevalere le copertine che appartengono ad albi le cui storie sono molto belle (o perlomeno sono vistosamente superiori alle altre), anche se in certi casi tali copertine non sono dei "capolavori",per così dire...qui si parla di gusti, sicchè è difficile fare un discorso in generale, però in certi casi ci sono stati dei risultati davvero eclatanti! Non è che i più finiscono per farsi influenzare dalla bellezza della storia più che da quella della copertina stessa?! [?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">beh, a parità di copertine sicuramente.
non escludo che, nel mio caso, spesso la scelta sia anche dovuta all'affetto che provo verso una storia e non esclusivamente da una valutazione della copertina.
|