<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br />Eh, purtroppo la veste grafica di un fumetto è importante. Importante principalmente per l'editore, intendo: perché una veste grafica di buon livello attrae ovviamente il lettore. Chissà, Biru, magari avresti scoperto Dago in precedenza, con uno straccio di edizione fatta bene
. Il mio consiglio, ora, è però di recuperare tutta la ristampa: perché è integrale e perché è in b/n (poi vedi tu se seguirlo anche su Lanciostory
). La cura editoriale degli albi e della testata è penosa, ma il contenuto è mediamente molto buono. Con Dago Wood ha indovinato forse non la sua serie migliore (ci sono 5-6 sue serie che mi vengono in mente e che considererei nel complesso più riuscite), ma di certo il personaggio più consono al suo modo di scrivere; più esemplare: quello al quale il suo stile aderisce come un guanto.
V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, visto l'andazzo attuale non mi sembra che l'abito faccio il monaco. Poi è naturale che dovrò recuperare la ristampa...!!
Per quanto riguarda la serie de "Il Mattino"...sarà tagliata, sarà colorata da schifo, sarà non integrale...ma mi è servita per conoscere il personaggio!!!!