c'è stato di peggio,tipo le varie gite stile cottolengo's crew in islanda,o in altri luoghi ameni...ma veniamo a ciò che mi preme maggiormente,LARRYYY!!Ce credo che non l'hai capita la scena del paradosso,te quando spiega la prof. di filosofia minimo sarai a trafficare con l'ipod o starai compilando la formazione del fantacalcio...gioventù bruciata per autocombustione!!!
comunque l'hype per recchioni si crea perchè conoscendo di cosa è stato capace di fare in altri ambienti editoriali ci si aspetta quel livello,quel vigore creativo,quella genialità coinvolgente (anche se il personaggio dylan ha dei contorni predefiniti,ma forse il bello sta proprio lì),quando durante la sua epoca d'oro giocava il napoli uno al san paolo ci andava per vedere in primis maradona,poi gli altri 10 (e il napoli all'epoca era robba),diciamo che la squadra -sceneggiatori dylan dog- al momento ha tre o quattro fuoriclasse (ultimo arrivato appunto R.Recchioni,pallone d'oro varie volte in alcuni stagioni passate) e poi una cofana di infortunati,incostanti per le serate all'hollywood prima della partita,afflitti da una gravosa saudage (di sclavi?).
Dato che poi RRobe ha risposto a quel mitile del mio amico larry,sarebbe gentile di rispondermi anche se non è questa la sede appropriata del forum? allora...MA COME FUNZIONA 'STA FAMOSA SUPERVISIONE DI SCLAVI?
io mi immagino che uno gli porta il suo lavoro e lui supervisiona con calma nella sua casetta..oppure interviene nel work in progress (mmmmhh mi sembrerebbe molto improbabile..tipo senza fare nomi... con una barbatao a fare una cosa del genere occorrerebbe munirsi di sega circolare e\o vanga da orto per eventuale autodifesa),oppure tipo ricevuta di consegna,lui gli lascia un frego e dice -vai,vai,tutto ok!si pubblica!- (cioè io ce lo vedo che mentre dice 'sta cosa,mettiamo ad un ruju che gli ha presentato "all'ombra del vulcano",gli dà anche una pacchetta nella spalla e intanto trattiene la risatina) (scusa Tiziano,ho detto una cattiveria...questo forum ti adora e non vediamo l'ora di riprendere qualcosa di tuo tra le mani -e il primo che fa una battuta su questa mia frase compierò l'atto della minzione nei suoi occhi-)
|