Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 7:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

# 268 - Il modulo A38
Insufficiente (1-4) 4%  4%  [ 1 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 2 ]
Accettabile (6) 11%  11%  [ 3 ]
Buono (7-8) 67%  67%  [ 18 ]
Ottimo (9-10) 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 9:12 pm 
Non connesso

Votato buono.
Tutto qua [|)]
Ciao Simo [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 9:59 pm 
Non connesso

Ciao bellimbusto [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 6:59 pm 
Non connesso

Ho votato accettabile, ma dovrei darci un bel disastroso ... recchioni ci ha fatto stare in fibrillazione per poi presentarci una storiellina sempliciotta???????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 7:48 pm 
Non connesso

Mi spiace ma la fibrillazione l'avete costruita voi, non io.
A me spettava scrivere una buona storia (cosa che, dal mio punto di vista, ho fatto... anche se di sicuro posso, e spero di fare, meglio).
Se poi è stata caricata di chissà quali aspettative, non è una cosa riguardava il mio lavoro. O sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 8:21 pm 
Non connesso

Ciao rrobe!Beh penso che l'aspettativa riguardava due elementi sostanziali:Il trend non eccellente da cui proveniva la testata e il tuo debutto sul mensile.
La maggior parte delle persone(tra cui annovero me stesso),comunque,hanno apprezzato il tuo lavoro!Continua cosi e contina a darci anticipazioni sui tuoi lavori!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 9:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br />Mi spiace ma la fibrillazione l'avete costruita voi, non io.
A me spettava scrivere una buona storia (cosa che, dal mio punto di vista, ho fatto... anche se di sicuro posso, e spero di fare, meglio).
Se poi è stata caricata di chissà quali aspettative, non è una cosa riguardava il mio lavoro. O sbaglio?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Certo l'abbiam creata noi! E abbiamo sbagliato! Perchè è solo una storia accettabile e nulla di eccezionale ...
"Fuori tempo massimo" era eccezionale...!

Scusa , rrobe ..[:D] ma la colpa in lontananza è tua! [B)][:D] comunque sto albo è molto più bello di certi altri orrori (neri) visti quest anno (Liam, Drago, Reincarnazioni...)[8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 9:48 pm 
Non connesso

Larry ti devo chiedere di motivare i tuoi giudizi ed evitare certe sparate, grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 10:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>

Bravo RRobe, parole sante. Tutti urlavano alla rinascita di Dylan ancora prima di leggere la tua storia e solo perché leggevano il tuo nome alla voce 'Soggetto e sceneggiatura'; ed anche perché eri in coppia con Bruno Brindisi. E poi, una volta letta la storia, ops!, sorpresa!, non era quello che mi aspettavo!
Io invece mi complimento con te: una buona storia ben sceneggiata. Come si dice in bresciano: brao'!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 10:53 pm 
Non connesso

In effetti l'aspettativa era alta per questo albo.
Rrobe, non la trovi una cosa lusinghiera che basti guardare il tuo nome e tutti si aspettano un capolavoro???
[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 10:59 pm 
Non connesso

Sì ma il troppo hype può pure essere un'arma a doppio taglio.
Io l'ho già detto francamente altrove: non vorrei essere lo sceneggiatore di una manciata di storie fuori dal coro e per questo rilevanti. Vorrei essere lo sceneggiatore di un sacco di storie, buone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 11:05 pm 
Non connesso

E' la stessa identica cosa che è successa per Sclavi quando è tornato nel 2006: ci si aspettava il mondo e ci ha servito una porzione piccola piccola di terra e mare (anche se io ho comunque apprezzato le sue storie...).
E lo stesso RRobe succederà probabilmente con la tua prossima storia ('Mater morbi' o chi per lei); dico probabilmente, perché forse qualcuno l'avrà ben capito di non aspettarsi anche lì il mondo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 11:12 pm 
Non connesso

Credo che sia giusto che egli scriva belle storie "di Dylan Dog" e non invece storie sul "Dylan Dog del Rrobe".
Con questa ci é riuscito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 11:33 pm 
Non connesso

Il problema è che il popolo dei lettori, sia di fumetti che di libri, è a conti fatti un popolo di gran pipparoli mentali! E io in primis!!!
Nel senso che ogni volta che si sta per leggere un'opera di un determinato autore che ci è piaciuto in prima battuta, iniziamo a crearci delle aspettative gigantesche. L'inverso succede nel caso di autori che non ci hanno impressionato sin da subito.
Ovviamente non è colpa del Rrobe, ma le cose funzionano così.

Io cerco sempre di "ripulirmi il cocomero" prima di leggere un fumetto o un libro di un autore che mi piace molto, nel senso che alterno gli autori e cerco di resettare un po' il mio modo di vedere le cose.
Funziona? No...o meglio, non sempre. Però è già qualcosa. Se qualcuno ha un metodo migliore per non crearsi aspettative(Rrobe)o partire prevenuti(Ruju), me lo faccia sapere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 11:36 pm 
Non connesso

Niente più pippe mentali ma solo pippe vere. Per me funziona![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 4:25 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Larry_Varedo</i>
<br />
comunque sto albo è molto più bello di certi altri orrori (neri) visti quest anno (Liam, Drago, Reincarnazioni...)[8]

Parole sante.
Parola di Sante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]