E alla fine l'ho letto anche io...Lo comprai tempo fa a 3euro in una fiera quindi col prezzo mi è andata di lusso (anche se Rrobe ha ragione da vendere sui prezzi Bonelli).
Mi son portato all'estero questo malloppo per godermelo con calma...Sono uno di quelli che non ama affatto il genere fantasy ma sono un grande estimatore di Enoch e quindi volevo leggerlo.
Copertina splendida,d'impatto e con colori stupendi.
Edizione molto curata,nulla da dire.
La storia scorre via liscia ma il soggetto è privo di colpi di scena, da questo punto di vista si poteva lavorare meglio secondo me. Poche pecche nella sceneggiatura invece, ben calibrata.
Certo,di spunti per la serie ce ne sono a bizzeffe ma non so se la seguirò,proprio perchè il genere mi affascina poco.Vedremo.
Comunque,albo da 7,sicuramente.
Ps.Ho incontrato Enoch qualche mese fa (forse l'ho già detto).Gli ho chiesto di questo progetto e mi ha risposto che Vietti al riguardo sta facendo veramente un lavoraccio.E che in Bonelli alcuni disegnatori storici (ogni riferimento a DD....) si sono decisamente adagiati sui passati allori e che loro hanno bisogno di gente vogliosa,non di autori pigri.Infatti,mi ha detto che uno lo hanno fatto fuori perchè non andava proprio.