aggiornamento sulle 2332391228192819 serie che seguo in questo periodo
The secret life of american teenager: ... cazzo se è trash... fa proprio schifo
( è della stessa autrice di seven even) ma forse per questo lo si guarda... per vedere quanto riesce a cadere in basso
dr house: è ricominciato più in forma che mai... cè bisogno di dire altro ?
Leverage: serie di truffatori by usa. deve molto a hustle (british) ma non si avvicina neanche alla genialità di quest'ultima. serie carina da seguire comunque.
knight rider: kitt 2009... auto veloci, scazzottate e GNOCCA a non finire... si può chiedere altro da una serie ? non penso
in una parola SPETTACOLARE
Bones: appena ricominciato dopo la pausa, ancora non vedo le nuove puntate ma il telefilm è arrivato alla 4 stagione molto bello se vi piacciono le serie scentifiche e le OSSA.
Supernatural: Ricominciato alla grande ( grazie a nebbia che mi ha convinto a continuare a guardare la prima serie "tappandomi il naso" ) non so a voi ma a me al 4.11 mi ha SPAVENTATO (sarà che l'ho vista a mezzanotte passate ? )
Eleventh Hour: serie carina ( molto simile a bones) lui genio lei agente fbi risolvo i casi "scientifici" . memorabile una scena di una puntata in cui un ragazzo si risveglia da una morte apparente DURANTE l'autopsia (con tanto di torace aperto e cuore che batteva "a vista")
Hustle: è cominciata la 5 stagione, nuovo team ma sempre la migliore
( per ora basta cosi
la prossima volta le altre)