<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />No, tranquillo, ogni albo è assolutamente indipendente, tipo Dylan Dog
Per capire se ti piaciono le storie di brendon basta che pensi agli albi Chiaverottiani di Dyd. Se ti sono piaciuti quelli ti piace anche Brendon
..e comunque non pensare che Brendon usi veramente quel fucile a canne mozze come fa Frank... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A volte penso che alla Bonelli abbiano le munizioni contate. Tutti i personaggi hanno un'arma, ma solo in pochi la usano veramente...peccato.
Comunque, a parte che il sanguinario che è in me sta piangendo, le storie di Chiaverotti su DD non mi sembrano niente male, anche se di sicuro non è il mio preferito. Sono molto curioso di vedere cosa fa con un personaggio suo.
Sto cercando un altro fumetto Bonelli da affiancare a Dylan e Brendon sarebbe l'ideale. Niente continuity, uscita bimestrale, in tema con quello che mi piace.
Se non mi piace sono tentato di iniziare a leggere Dampyr (e lì mi sa che la continuity c'è eccome), il che vuol dire recuperare i numeri vecchi.
Altrimenti, voi che mi consigliate(basta che non mi consigliate Tex, rosico troppo a cominciare a leggere un fumetto dalla milionesima uscita)?