Tutto dal sito italiano della Panini.
Ahia...si annunciano tempi duri per il mio portafoglio:
<font size="3"><u><b>PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 1</b></u></font id="size3">
<b>BENTORNATO FRANK</b>
Esce il 10 Gennaio 2009.
E' la nuova edizione del primo numero della prima serie di Punisher scritta da Ennis. Siamo in ambito "Marvel Knights" quindi ci sono i supereroi e questo ciclo di storie, per chi non lo sapesse, sono quelle un po' più "leggere" del Punitore (di certo non si arriva ai livelli della linea MAX!).
Personalmente mi è sfuggita questa serie, quindi credo proprio che dovrò assolutamente accaparrarmi questi volumi che, da quanto ho capito, sono delle edizioni speciali, quindi (in teoria), buoni anche per quelli che hanno già i volumi originali, ma sono dei pazzi collezionisti/feticisti del fumetto.
MA SOPRATTUTTO!
<font size="3"><u><b>PUNISHER MAX 11 - 100% MARVEL MAX</b></u></font id="size3">
<b>LA LUNGA E FREDDA NOTTE</b>
Esce il 15 Gennaio 2009.
ATTENZIONE! SPOILER PER CHI NON HA LETTO IL VOLUME DI BARRACUDA!!!
Cito direttamente dal sito:
"Il violentissimo Barracuda ha un conto aperto con Frank Castle, la macchina da guerra conosciuta da tutti come il Punisher. Barracuda ha perso un occhio e varie dita della mano a causa del Punisher e ora vuole la sua vendetta che lo porterà a togliere a Castle qualcosa che il vigilante non immaginava neanche di avere?! Scritto da Garth Ennis con i disegni di Howard Chaykin e Goran Parlov."
Non so voi, ma io sono già arrapato![:p]