Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 1:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo

# 268 - Il modulo A38
Insufficiente (1-4) 4%  4%  [ 1 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 2 ]
Accettabile (6) 11%  11%  [ 3 ]
Buono (7-8) 67%  67%  [ 18 ]
Ottimo (9-10) 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 1:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by votarxy</i>
<br />discretazza, un po' come dice dyd_23.
concordo con gli errori rilevati.
ve n'è anche altri piccolini in effetti, tipo che se nessuno si può rendere conto del fatto che il proprio mondo è cambiato allora nessuno di nessun mondo che abbia sperimentato i vantaggi della megaditta potrà mai testimoniare quanto bene si trova rispetto a prima.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oppure il fatto che un solo uomo (Dylan) abbia la facoltà di disdire un contratto che riguarda l' intera umanità. E se qualcuno avesso voluto usufruire del servizio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 2:04 pm 
Non connesso

ma il tipo che andava contromano in autostrada cosa c'entrava ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 2:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />ma il tipo che andava contromano in autostrada cosa c'entrava ?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">quella era una metafora: se sei convinto che una certa persona sia scomparsa, ma la ricordi solo tu, i casi sono due: o sei pazzo, o ad essere pazzi sono tutti gli altri.
dylan quindi si sentiva (fino a quando ha incontrato molly) come il pazzo sull'autostrada (esempio peraltro strano visto che in inghilterra non ve ne sono).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 2:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by votarxy</i>
<br />discretazza, un po' come dice dyd_23.
concordo con gli errori rilevati.
ve n'è anche altri piccolini in effetti, tipo che se nessuno si può rendere conto del fatto che il proprio mondo è cambiato allora nessuno di nessun mondo che abbia sperimentato i vantaggi della megaditta potrà mai testimoniare quanto bene si trova rispetto a prima.

non è un errore, ma un'altro dei paradossi logici su cui era formata la società

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 3:02 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />ma il tipo che andava contromano in autostrada cosa c'entrava ?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">quella era una metafora: se sei convinto che una certa persona sia scomparsa, ma la ricordi solo tu, i casi sono due: o sei pazzo, o ad essere pazzi sono tutti gli altri.
dylan quindi si sentiva (fino a quando ha incontrato molly) come il pazzo sull'autostrada (esempio peraltro strano visto che in inghilterra non ve ne sono).

Fra l' altro la storiella del pazzo contromano era citata anche in un vecchio albo, mi pare proprio di Sclavi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 5:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br />Ormai ho capito come funziona...alla Bonelli basta fare storie irreali, facendo le citazioni etc. etc...gli sceneggiatori furbi come la Barbato l'avevano già capito da molto tempo...ed ecco che subito li paragonano a Scalvi...ho votato disastroso...l'albo è noioso ed è senza senso...

A questo punto visto che sei così intelligente, hai mai pensato di scrivere un albo di Dylan Dog?

p.s.
Speriamo che ci siano altri "furbi" come Recchioni e la Barbato [;)]

Conconrdo in pieno, ho visto una persona in questo forum che può tranquillamente disegnare Dylan Dog.

Grazie BiRu ho appena sorrisso e ne avevo bisogno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 7:12 pm 
Non connesso

forse vi siete talmente abituati al sufficiente, che per voi questa storia è un capolavoro...non sono assolutamente d'accordo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 7:16 pm 
Non connesso

diglielo!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 8:07 pm 
Non connesso

c'è anche chi si è talmente abituato a criticare le storie che non ne può fare a meno :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 8:24 pm 
Non connesso

Come sempre è facile giudicare, vorrei sempre vedere qualcosa di vostro!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 8:28 pm 
Non connesso

MOD: ON
Ragazzi, non quotate messaggi sesono queeli subito precedenti il vostro, e evitate quote troppo grossi, cancellate tutto quello al quale non volete rispondere direttamente.
Ora sitemo io, ma la prossima volta cercate di fare da soli.

MOD:OFF
Quantoall'argomento del contendere, direi a greenday che c'è una bella differenza fra un capolavoro e un albo buono (per te qualunque cosa non sia un capolavoro è automaticamente una schifezza, o sbaglio?), e a Pietro che gli autori sono suscettibili di critica come gli architetti e i meccanici... il fatto che non sia in grado d progettare un appartamento o di aggiustare una macchina non significa che io non pretenda una bella casa e una macchina funzionante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 8:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Ragazzi, non quotate messaggi sesono queeli subito preceenti il vostro, e evitate quote troppo grossi, cancellate tutto quello al quale non volete rispondere direttamente.
Ora sitemo io, ma la prossima volta cercate di fare da soli.

Si Francesco così non si capisce un cazzo!!

Io non quoto piu' ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 8:34 pm 
Non connesso

Quota, ma solo quando serve a far capire a chi stai rispondendo... se rispondi a un messaggio immediatamente precedente, è implicito che stai rispondendo a lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 8:41 pm 
Non connesso

niente parolacce!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2008 12:42 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>

MOD:OFF
Quantoall'argomento del contendere, direi a greenday che c'è una bella differenza fra un capolavoro e un albo buono (per te qualunque cosa non sia un capolavoro è automaticamente una schifezza, o sbaglio?), e a Pietro che gli autori sono suscettibili di critica come gli architetti e i meccanici... il fatto che non sia in grado d progettare un appartamento o di aggiustare una macchina non significa che io non pretenda una bella casa e una macchina funzionante.

Per me, Dylan Dog è l'indagatore dell'incubo...io mi aspetto l'indagine e l'incubo...non l'irrazionale e la pseudonormalità...
non critico a prescindere anche perchè non mi pare che nessuno sia soddisfatto della serie regolare con qualche eccezione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]