Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 3:03 pm 
Non connesso

Ottima tattica...far finta di non connettersi per non rispondere [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 8:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>

<br />Grazie ragazzi! Conoscere il RRobe di persona è stata una grande emozione!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mia moglie al Treviso Comics:
"Ma chi é quello spilungone smilzo capellone ?"
"Amore quello é Roberto Recchioni, l'autore di cui ti parlavo, ti ricordi la storia a colori che ti ho fatto leggere l'anno scorso ? quella che ti é piaciuta !"
"Ah ! credevo peggio !!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 19, 2008 1:54 am 
Non connesso

Ma il prossimo albo scritto da me?
Credo che sarà "Ingorgo" (o quale che sarà il titolo che sceglieremo di dargli una volta finito), sempre con Brindisi.
Il numero con Massimo uscirà... quando sarà finito. E' a un buon punto (oltre la metà) ma non si può dire quanto ci vorrà per finirlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 19, 2008 2:46 am 
Non connesso

rrobe ma ci sfuggi sempre...ha orari fuori dalla portata degli altri forumisti ma non da me che soffro d'insonnia....la foto e straordinaria...grande...data approssimativa d'uscita di ingorgo???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 5:39 pm 
Non connesso

COMPLIMENTI PER L'ULTIMO ALBO!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 10:41 pm 
Non connesso

PROBABILE SPOILER PER CHI NON HA LETTO "IL MODULO A38"

Rrobe, una domandina sull'albo di Dylan Dog "Il modulo A38": ma Bob...l'hai pensato con le fattezze di Edward Norton o sono io che sono ossessionato da lui?

Comunque complimenti!!!

EDIT:
ASPETTA ASPETTA ASPETTA!!!
Altra domanda che mi è venuta in mente sfogliando l'albo: la maialona dell'assistenza clienti non è forse Jennifer Coolidge aka LA MAMMA DI STIFLER????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 11:37 pm 
Non connesso

Sì, lo spunto di base era Norton.

Quanto alla mamma di Stiffler... non, credo che gli somigli in maniera casuale (ma dovresti chiedere a Bruno).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 12:27 am 
Non connesso

- La stanza in cui il Dottor Falken lavora NON è una citazione al secondo capitolo di Matrix.

secondo me qui il Rrobe ci sta prendendo in giro.O cmq allora è riferito a Rollerball prima versione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 12:40 am 
Non connesso

Nel cinema, nei fumetti, nelle serie di tv è pieno di stanze con tanti video a fare da pareti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 9:06 am 
Non connesso

complimenti per l'ultimo albo rrobe.spero vivamente in un tuo lungo e fruttuoso futuro in questa testata.guarda,te lo dico in tutta sincerità,a me generalmente gli sceneggiatori della aperte virgolette nuova generazione chiuse virgolette,mi sembrano decisamente anonimi,non so spiegarmi,è difficilissimo farsi notare in un universo così complicato come quello del fumetto,ma non è che elaboro 'ste tesi per un fatto di invidia,anche io ho velleità creative,ma di tutt'altro tipo.se devo invidiare qualcuno invidierei un musicista popolare idolatrato dalle teenager,oppure licio gelli.
quello che voglio dire è :continua così e non ti conciare troppo (perchè a vedere le foto non ti ci vedo in una sala da the col colletivo agesci)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 7:58 pm 
Non connesso

Rrobe,la presentatrice dello spot e' Kay Rush/Sandvik?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 2:03 am 
Non connesso

ciao rrobe, ancora non ti facevo i complimenti per l'albo. si lo so sono scontati ma non potevo evitarlo :)

domanda ma la scena di dylan che " sconfigge" il Dottor Falken con un paradosso della logica è una citazione di Blaine, il treno iper-tecnoloico presente a cavallo tra il 3 e il 4 libro della saga dalla torre nera di King? anche lui perde una gara di indovinelli con dei paradossi logici

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 8:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />ciao rrobe, ancora non ti facevo i complimenti per l'albo. si lo so sono scontati ma non potevo evitarlo :)

domanda ma la scena di dylan che " sconfigge" il Dottor Falken con un paradosso della logica è una citazione di Blaine, il treno iper-tecnoloico presente a cavallo tra il 3 e il 4 libro della saga dalla torre nera di King? anche lui perde una gara di indovinelli con dei paradossi logici

Il "duello logico", come la sfida degli indovinelli, sono un classico della narrativa.
King ha ideato quella scena come un rimando esplicito al duello tra Bilbo Baggins e il Samug il drago ne "Lo Hobbit" e, a sua volta, Tolkien si è rifatto alla tradizione popolare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 8:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Rrobe,la presentatrice dello spot e' Kay Rush/Sandvik?

No. A naso direi che è la moglie di Bruno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 25, 2008 8:55 pm 
Non connesso

ciao rrobe passo veloce per farti i miei complimenti per il bellissimo albo e gli auguri di natale :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]