Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:53 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 04, 2008 1:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Credo si tratti proprio di <i>L'arte di sopravvivere</i>: nella mia memoria avevo fatto un mix tra i due racconti, in realtà la zattera non centra. Grazie a entrambi! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mamma mia quanto è bello il racconto "l'arte di sopravvivere"!!
l'ho letto tanti anni fa e ancora ci penso:
l'odio verso i gabbiani me l'ha inculcato il protagonista della storia
le pagine del diario con le datazioni completamente sballate
lui che si aggira come un granchio (moncherini ai piedi) su quei 4 scogli..
da brividi e bellissimo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 6:24 pm 
Non connesso

E bravo Solomon!

Ho finito 'Il Miglio Verde' (9ancora due giorni fa, a dire il vero) e devo dire che sono senza parole. Supendo. Posso solo dire questo. Sia per la storia ma anche per come è narrata, con tutti quei salti temporali avanti ed indietro... Bellissimo!
Il prossimo del Re (credo ormai che lo leggerò l'anno prossimo), dovrebbe proprio essere 'A volte ritornano'. SOlo non so quando lo comincerò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 6:44 pm 
Non connesso

ho letto "il miglio verde" in un unico libro e sicuramente mi è mancata quell'attesa di chi l'ha letto a puntate ma l'ho apprezzato lo stesso tantissimo! In particolare il finale per me veramente amaro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 7:34 pm 
Non connesso

Anche io l'ho letto in un libro unico. Invidio hi lo ha letto a puntate! Volevo fare anche io così, ma sarei dovuto rimanere sempre in biblioteca!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 8:54 pm 
Non connesso

Anche io ho letto "Il miglio verde", e mi è piaciuto tantissimo
Anche il film mi è piaciuto, anche se per certi aspetti perde molto. Il personaggio meno riuscito è Percy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:05 pm 
Non connesso

Io ho avuto la fortuna di non aver visto il film... Nel senso che non sapevo niente del libro. Infatti gente che ha visto il film e letto il libro, mi ha detto che tutto il pezzo del Georgia Pines non esiste; la storia esiste da sé e non come un ricordo del vecchio Paul Edgecombe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:41 pm 
Non connesso

Io l'ho letto a puntate quando facevo il militare.Uno tra i pochi ricordi degni di nota della naja.
Ricordo che piansi alla fine del libro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 2:14 am 
Non connesso

E credo che tu non sia l'unico ad aver pianto ad aver letto il libro. Io personalmente non l'ho fatto (anche se non posso non ammettere di essermi emozionato), ma di sicuro ce ne sono tanti come te.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 8:21 pm 
Non connesso

Terminato "l'ombra dello scorione",mi ci è voluto parecchio ma finalmente l'ho finito. Che dire... un capolavoro!!! Bellissimo in tutto,magari avrei preferito che si parlasse meno della Zona libera e piu' di Las Vegas,ma per il resto perfetto. Non so se considerarlo migliore di It,ma sicuramente mi hanno emozionato entrambi allo stesso modo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 23, 2008 5:12 pm 
Non connesso

Finito "Cuori in Atlantide".
Uno dei migliori King. Davvero.
Unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso: il voler collegare questo libro (e in particolare il primo racconoto, Uomini Bassi in Soprabito Giallo) alla saga della Torre Nera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 8:50 pm 
Non connesso

Io di "l'ombra dello scorpione" ho visto il telefilm.
Sono poche puntate, ma dopo la prima ho deciso di non continuare. La trama era bella, ma il TF non rendeva..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 10:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />Finito "Cuori in Atlantide".
Uno dei migliori King. Davvero.
Unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso: il voler collegare questo libro (e in particolare il primo racconoto, Uomini Bassi in Soprabito Giallo) alla saga della Torre Nera.

Spermy, visto che non ho letto la saga,mi puoi dire in che modo è collegato alla Torre Nera?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 24, 2008 11:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Io di "l'ombra dello scorpione" ho visto il telefilm.
Sono poche puntate, ma dopo la prima ho deciso di non continuare. La trama era bella, ma il TF non rendeva..

Il romanzo! Leggi il romanzo! [;)] Quello merita! A meno che tu non l'abbia già letto... [^] [:I]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 29, 2008 8:16 pm 
Non connesso

X Block: gli Uomini Bassi in Soprabito Giallo sono presenti nella saga della Torre Nera a partire se non sbaglio dal quinto libro (I Lupi del Calla); e' presente anche il personaggio di Ted Brautigan, nel ruolo di Frangitore, come viene accennato in Cuori in Atlantide. Non e' essenziale aver letto la Torre Nera per apprezzare Cuori in Atlantide, perche c'e' giusto un rimando.
Ad ogni modo, per chi ancora non avesse letto la saga della TN... fatelo! ve lo consiglio sul serio; certo, sono sette libri, un totale di cinquemila pagine e passa, ma ne vale la pena, veramente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 30, 2008 3:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Io di "l'ombra dello scorpione" ho visto il telefilm.

Il romanzo! Leggi il romanzo! [;)] Quello merita! A meno che tu non l'abbia già letto... [^] [:I]
troppo lungo..e chi ce la fa più a leggere un libro di oltre 1000 pagine..[:(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]