Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 1:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 08, 2008 12:30 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />Va che bello mi bullo un po' anche io della mia strumentazione...

CHITARRA: Gibson Les Paul
EFFETTI: Big Muff USA (fuzz). Tremolo e flanger (entrambi Boss). Cry Baby (wha wha), Deluxe Memory Man (delay)
AMPLI: Orange overdrive su cassa Marshall

BASSO: Cort (vi giuro che suona da dio).
EFFETTI: Compressore (Boss) e Big Muff URSS.
AMPLI: Testata Hiwatt Custom 200 su Cassa Ampeg.

Il tutto, casomai non si fosse capito, per suggerire ad Ombra di lasciar perdere col digitale, che il suono, sempre a mio parere, è più importante della tecnica.

A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sono rimasto con la mascella bloccata...
Puoi postare qualche foto se puoi?
Concordo con quello che dici, non pensare che abbia così tanti effettini, giusto un wha wha, phaser e riverbero.. [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 08, 2008 10:04 am 
Non connesso

Ho ancora tutto nella saletta del gruppo in cui suonavo fino a qualche mese fa... Tranne il basso e l'accordatore che tengo in casa.
Ho provato a cercare la cartella con le immagini che abbiamo usato per il book del cd, ma non l'ho mica trovata: lì c'erano un po' di foto che avevamo scattato ai nostri pedali (chitarre soprattutto).

Per il momento, comunque, ho smesso di suonare, almeno con intenzioni professionali. Quindi buona parte della mia attrezzatura la sta usando il nuovo bassista.
La band che avevo fondato, continua a fare piccole date qui nel nord.

A.
<hr noshade size="1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2008 4:40 pm 
Non connesso

io ho appena trovato una fender tornado del'89, tu sentissi come suona andrea...comunque in studio al giorno d'oggi riesci a tirare fuori un suono decente anche da un mocio vileda (parlo di suoni accettabili acusticamente dal grande pubblico,che non vede tanta differenza tra un crunch di pro tools, e quello di un boss attaccato a un jcm) dal vivo è tutta un'altra cosa..comunque è meglio avere poca roba ma buona,il delay-flanger-rotary-pingpong-stocazzo a meno che si è in gruppo di musica noise-pischedelica-lsd-quantomipiacefarel'assolodibasso
indodicesimimentrelachitarraarpeggia
soprauntempodispari
chehotrovatoinunaraccoltadibatteristirussiskaboneragdel65- te ne fai poco.comunque andrea è un peccato tenere certa strumentazione in stallo.un vero peccato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 7:03 pm 
Non connesso

Stiamo scrivendo il prossimo album dei uochi toki, in questo post:

http://www.myspace.com/uochitoki

ascolta "i batteristi", chucho!

A.
<hr noshade size="1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 6:21 pm 
Non connesso

suoni per i uochi toki?bellissimo.....a me piace tantissimo il loro progetto..quindi lo registri nel loro studio..quello di cui hanno anche lo space?dove registrò il primo disco miss violetta beauregarde (il secondo mi sa l'ha fatto al quadraro)..quindi sei ufficialmente un mio mito,ma tu fai basso e chitarre o solo l'uno o l'altro?a me fa impazzire il loro pezzo -in da club- quello dello split (la chiave dell 8 mi pare),la voce del cantante è meravigliosamente fastidiosa,le prime cose loro mi ricordavano molto gli ormai defunti antipop consortium,li conosci?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 6:51 pm 
Non connesso

Eeh???? [:0]
Ma no!
Ma cos'hai capito, chucho???

Siccome in questa discussione ci stavamo tutti bullando delle nostre strumentazioni, mi sono venuti in mente un paio di brani degli Uochi Tochi ("I fonici" e i "Batteristi" che ironizzano proprio sull'argomento)... e ho pensato che i nostri ultimi post avrebbero benissimo potuto ispirare qualche canzone di Napo & Co....
Io non ho mai lavorato con loro, non credo mi piacerebbe, anche se mi divertono molto.
Suono tutt'altro genere, questo:
http://www.myspace.com/sindromemoebius

Peccato, ho perso l'occasione per essere il tuo idolo, ma almeno so che non sono l'unico ad ascoltare i Uochi Toki.
Quanto agli altri nomi: Violetta la conosco come attrice[:D], più che come cantante.
Gli Antipop consortium li ho sentiti nominare, ma mai suonare.

A.

P.S. <i>La chiave del <b>20</b></i> non sono ancora riuscito a trovarlo. Ne parlano bene in molti.

<hr noshade size="1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 10:12 pm 
Non connesso

ah scusa è che sono momentaneamente senza adsl quindi ho myspace irraggiungibile..sì sì l'ho sentito il tuo gruppo, molto pixies incrociati con melvins e tutto il filone post rock americano,ecco a voi vi faccio più americani che inglesi,l'unico gruppo che ancora cavalca quest'onda anche con rilievo mediatico (in italia) secondo me sono i verdena (che il successo l'hanno raggiunto però con un album molto meno cupo),non mi spiegoperchè non ci suoni più,ma sapendo come funziona in un gruppo mi immagino,io ora ho una band ma non sono miei grandi amici,il rapporto è solo professionale poi nella vita privata ognuno fa i cavoli propri,quando hai una band di amici finita la band finisce l'80percento dell'amicizia,quindi un consiglio agli esordienti ,volete fare una band duratura?ecco,vi dovete odiare tra voi.comunque la chiave del venti la puoi sentire in rete

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chtarristi...per caso
MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 4:14 pm 
Non connesso

ODDIO CHE TOPIC VADO A RESUSCITAREEEE! Non ricordavo nemmeno di aver risposto...

Ma più che altro notavo il polverone alzato su DAMIEN RICE.

iL rpossimo che lo apragona alla Pausini è morto...

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 4:19 pm 
Non connesso

Sembra una cover di "Non ho maiiiii....smesso di amare teeee...." :tc:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 4:30 pm 
Non connesso

Di Damien Rice conosco solo The blower's daughter. Meravigliosa!

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 10:45 pm 
Non connesso

addio sbarby, è stato un piacere! :tc: :tc: :tc: :tc: :tc: :tc: :tc:

è meravigliosa anche delicate....lo trovo settecentomila volte meglio live!

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]