Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:49 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 17, 2008 4:08 pm 
Non connesso

E bravo il mio omonimo [;)]

Al contrario di ciò che accadde per Sansone, il Rrobe con i capelli tagliati ha guadagnato punti [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 18, 2008 8:57 pm 
Non connesso

Complimentoni anche per la foto "Quando sei piccolo non le fai certe cose" [:D] espressione poco credibile però.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 4:28 pm 
Non connesso

Grazie ragazzi! Conoscere il RRobe di persona è stata una grande emozione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2008 4:43 pm 
Non connesso

ciao,
ero curioso di sapere come funziona il cervello del grande fumettista..
...nel senso..

quando stavi per "partorire" [:D] JD con Bartoli, o meglio quando stava per uscire in edicola il n.1...voi dove eravate arrivati a strutturarlo/programmarlo?
cioè all'epoca del n.1 voi già sapevate che la seconda stagione sarebbe stata (magari a grandi linee) con John Doe "nuova morte" e sconfitto alla fine e la terza invece preparava lo scontro tra padre e figlio x poi unirsi contro il grande capo e così via?
con la pubblicazione del n.1 era già tutto scritto x il ragazzo o c'erano piccole/grandi variabili? o addirittura buchi od incognite?
Grazie

<font size="1">(na madonna come sono contorto!! [xx(])</font id="size1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2008 5:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
<br />

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me ci vivono dentro arcigni nani barbuti in sella ad unicorni volanti che lanciano macchine da scrivere con grandi code piumate agli elefanti rosa...o forse unicorni barbuti in sella ad elefanti rosa che lanciano code piumate alle arcigne macchine da scrivere dei nani volanti.
Una delle due è giusta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 10:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
<br />

Secondo me ci vivono dentro arcigni nani barbuti in sella ad unicorni volanti che lanciano macchine da scrivere con grandi code piumate agli elefanti rosa...o forse unicorni barbuti in sella ad elefanti rosa che lanciano code piumate alle arcigne macchine da scrivere dei nani volanti.
Una delle due è giusta.

...se doveva far ridere... x i miei gusti non c'è riuscita!

se era un modo x dire che la domanda è stupida...non mi interessa ne la polemica ne la tua opinione!
straconfermo la domanda, mi incuriosisce assai la progettazione di un fumetto con tanta "continuity" come il mitttico John Doe!
au revoir

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 11:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
...se doveva far ridere... x i miei gusti non c'è riuscita!

se era un modo x dire che la domanda è stupida...non mi interessa ne la polemica ne la tua opinione!
straconfermo la domanda, mi incuriosisce assai la progettazione di un fumetto con tanta "continuity" come il mitttico John Doe!
au revoir

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lyl5DlrsU90[/youtube]

RELAX!!!
Non voleva dire affatto che la domanda è stupida e sì, forse voleva fare un po' ridere, ma la cosa su cui mi interessava porre l'attenzione è che nella mente del Rrobe ci potrebbe essere qualsiasi cosa e che, secondo me, potrebbe anche spiegarti come è nato il suo progetto, ma non è detto che la spiegazione risulti coerente.
Le cose sono due: Rrobe aveva tutto in mente (e in quel caso la sua spiegazione apparirebbe alle orecchie di un comune mortale proprio come la mia prima spiegazione) oppure aveva in mente quello che doveva succedere a grandi linee, ma la maggior parte delle cose è venuta via via che le scriveva (e in questo caso sarebbe come nella mia seconda ipotesi).
Non voglio affatto rispondere per lui (anzi sono molto curioso di sentire cosa ha da dire e ti ringrazio per aver posto la domanda), dico che, per come la vedo io, certi aspetti dello sviluppo di un fumetto, di un libro o di un quadro, non sono comprensibili dal fruitore dello stesso, ma solo dal suo creatore.
Dico questo soltanto perché nel suo "On Writing", Stephen King ha scritto che non ha mai iniziato un libro sapendo già come va a finire e questo per me risulta incomprensibile, perché avevo dato per scontato che certe cose dovevano per forza essere state progettate prima. Alcune delle sue trovate migliori, parole sue, gli sono venute sotto la doccia o mentre guidava. Non so se per il Rrobe è la stessa cosa, ma forse quello che per me e te è stato un gran colpo di genio, magari a lui è venuto mentre stava sulla tazza del cesso...a te non sembra un po' incomprensibile e un po' magico?
Mi rendo conto che dal mio post questo non si capiva (e infatti ero entrato stamattina proprio per spiegarmi meglio), ma ancora non riesco a capire come tu l'abbia potuto intendere come un attacco verso la tua domanda...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 1:28 pm 
Non connesso

tranqui.
non ero arrabbiato, volevo solo essere chiaro/onesto/sincero. [:)]
proprio xchè siamo tutti dei simboli "foto+nickname" e non dobbiamo scendere a nessun compromesso, voglio essere sempre strasincero e dire quello che mi passa x la testa;
quindi ero sincero quando dicevo che non capivo la comicità e se la battuta aveva altri scopi non mi interessava.
cmq tutto apposto!! [:)]

invece trovo molto molto interessante quello dici.
le tue due ipotesi sono entrambe possibili e x me "magiche"!
e crea un enorme divario tra la mia testa "limitata" e quella degli artisti..
hanno quel qualcosa in più, quella marcia, l'estro che gli permette di creare storie fantastiche!
hanno lo shining, quella luccicanza che li illumina su cosa/come raccontare: sia se questo è tutto previsto dall'inizio sia con colpi di genio durante il cammino.
io comune mortale non penserei mai di scrivere qualcosa se non c'ho tutto abbastanza chiaro in zucca..e già sbaglio!!! [V]

ciao MisterRaven [:)][;)][:)]

PS: x Rrobe la domanda è confermatissima [:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 4:22 pm 
Non connesso

<br />ciao,
...nel senso..

quando stavi per "partorire" [:D] JD con Bartoli, o meglio quando stava per uscire in edicola il n.1...voi dove eravate arrivati a strutturarlo/programmarlo?
cioè all'epoca del n.1 voi già sapevate che la seconda stagione sarebbe stata (magari a grandi linee) con John Doe "nuova morte" e sconfitto alla fine e la terza invece preparava lo scontro tra padre e figlio x poi unirsi contro il grande capo e così via?
con la pubblicazione del n.1 era già tutto scritto x il ragazzo o c'erano piccole/grandi variabili? o addirittura buchi od incognite?
Grazie

<font size="1">(na madonna come sono contorto!! [xx(])</font id="size1">

Avevamo in mente la trama di tutta la prima stagione e, grosso modo, lo svilu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 3:07 am 
Non connesso

il rrobe ci ha fatto visita e nessuno lo ha tempestato di domande...???

rrobe ci contiamo che commenterai con noi il tuo primo albo per dyd??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 1:23 pm 
Non connesso

Sarà passato alla velocità della luce visto come ha scritto sviluppo [:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 1:25 am 
Non connesso

Rrobe una domanda: visto che hai già "Il modulo A38", e qui ci starebbe bene il commento di Madre (Maaaaaaaaledettooooooo), ci potresti dire qual'è il prossimo albo?

(che domanda astuta vero? mica ti chiedo come ti sembra l'albo, se lo hai riletto, le tue impressioni, no, ti chiedo l'anteprima sull'anteprima...!! sono veramente un volpino!![:D][:D][:D]PERDONO!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 1:36 am 
Non connesso

E' quello di Carnevale, mater morbi, già si sa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 1:41 am 
Non connesso

Block intende quello successivo a "Il modulo A38"
Ma bravo Block! Chiedere a uno sceneggiatore di spoilerarci il titolo dell'albo successivo, no ma dico! E' la classica realtà che supera la fantasia.
Rrobe, perdonalo perchè non sa quello che dice! Tsk!

Ah, ecco se magari riuscissi pure a riconoscere il disegnatore dalle vignettine in piccolo te ne saremmo grati, grazie[:D] (sai perchè noi abbiamo le nostre tabelle associative e tutto quanto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 11:23 am 
Non connesso

Me la vedo io ragazzi,so essere molto convincente...

Eddai rrobbe...saremo amichetti tuoiiiii...(citazione simpsoniana,per chi l'ha colta [:D])

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]