Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 7:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sarà un caso oppure....
MessaggioInviato: sab dic 13, 2008 11:13 pm 
Non connesso

...è normale che in diversi primissimi numeri di dylan dog che ho (e vedo in giro) è presente una piccola scritta in prima pagina come questa
Immagine (ripresa da un albo in vendita su ebay)..?[xx(][xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2008 11:21 pm 
Non connesso

ciao per favore potresti ingrandire la foto della prima rubrica originae di dylan?sarei curioso di leggerne il contenuto e di com veniva presentata la nuova serie...se puoi... ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2008 11:38 pm 
Non connesso

mi spiace ma questa foto l'ho presa da una asta di ebay e piu' grande di cosi' nn si puo'...ad avercelo il primo originale :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 12:02 am 
Non connesso

da quello che so ( per sentito dire dato che il 1 originale non cel'ho manco io ) quella scritta è uno degli indicatori di autenticità dell'albo. ma sapevo che fosse più "interno", tanto che non si vedeva se non scollavi un po l'albo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 12:22 am 
Non connesso

uhm ecco... perchè l'ho anche in altri primissimi albi..presi in momenti diversi da persone diverse! sarebbe stato troppo un caso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 12:59 am 
Non connesso

Nel vedere un Dylan Dog "squartato" in questo modo (qui, poi, trattasi addirittura del numero 1 originale) rischio seriamente di prendermi un coccolone!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 1:25 am 
Non connesso

A me sembra scritto a biro... Poi non so. E non ho mai sentito di scritte 'nascoste' all'interno degli albi. Proverò a sfogliare il mio 3 originale (magari senza spaccarlo! [:O] [;)])

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 6:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Nel vedere un Dylan Dog "squartato" in questo modo (qui, poi, trattasi addirittura del numero 1 originale) rischio seriamente di prendermi un coccolone!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto il Vace!!! [:0][:D]
Comunque, ho visto sia numeri 1 con e senza scritte, ma entrambi sembravan originali... o comunque non con tipi di carta diversi come si parla nel topic dei falsi.
Certo, gli abi in cui si poteva vedere questa scritta, eran abbastanza squartati!
Certo, resterò nel dubbio piuttosto che squartre il mio numero uno!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 6:35 pm 
Non connesso

ilo mio preso in edicola nell'86 non ha nessuna scritta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 8:39 pm 
Non connesso

non fidarti enrico!!! sono messaggi subliminari!!!!!!!!!!!! vogliono che diventi uno di loro! invaderanno la terra!!! loro sono i....berlusconi verdi!!! <font size="1">io ho già paura</font id="size1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 8:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Nel vedere un Dylan Dog "squartato" in questo modo (qui, poi, trattasi addirittura del numero 1 originale) rischio seriamente di prendermi un coccolone!

concordo...comunque vorrei porti una domanda.....come si pronuncia vace?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 9:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />non fidarti enrico!!! sono messaggi subliminari!!!!!!!!!!!! vogliono che diventi uno di loro! invaderanno la terra!!! loro sono i....berlusconi verdi!!! <font size="1">io ho già paura</font id="size1">

[:0][:0][:0][:0][:0][:0] è tornata l'lsd in commercio e non lo sapevo??? [:0][:0][:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 11:13 pm 
Non connesso

quello di un mio amico in seconda di copertina ha scritta a penna la lista della spesa, quanto vale?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 11:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />quello di un mio amico in seconda di copertina ha scritta a penna la lista della spesa, quanto vale?.

[:0][:0] qualcuno ha scritto sull'1 originale la lista della spesa a penna??? ammazza..... cmq da quello che ho capito girando qua e là e vedendo le varie valutazioni fatte SECONDO ME cosi' piu' di una 50ina di euro non vale..(a meno che la costola e il resto sia in perfette condizioni ma rimane un grave handicap.....) [8)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 1:31 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KV81</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />quello di un mio amico in seconda di copertina ha scritta a penna la lista della spesa, quanto vale?.

[:0][:0] qualcuno ha scritto sull'1 originale la lista della spesa a penna??? ammazza..... cmq da quello che ho capito girando qua e là e vedendo le varie valutazioni fatte SECONDO ME cosi' piu' di una 50ina di euro non vale..(a meno che la costola e il resto sia in perfette condizioni ma rimane un grave handicap.....) [8)]
sai, quando uscì all'epoca vai a pensare che avrebbe acquistato così valore.
me lo ricordo come oggi. lui lo compra, incontriamo sua mamma che gli dice di andare a far la spesa e gliela scrive nell'abo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]