Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 29, 2024 5:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2008 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:00 am
Messaggi: 829
Io nel vecchio topic avevo dato 7 a questa storia, ma solo perchè il soggetto era dotato di un certo fascino e mi aveva spinto a leggere l'albo fino in fondo tutto d'un fiato, cosa rara di questi tempi.

Il personaggio di Dix continua a non dirmi assolutamente nulla, per non parlare degli inutili comprimari. In un albo seriale intitolato a uno specifico personaggio (questo è "Jan Dix", non "Carlo Ambrosini presenta"), se il protagonista non funziona, allora l'intera serie non funziona.

Do alla serie ancora una chance. Provo anche col n.5.
Ma se anche lì Dix resterà scialbo e anonimo come è stato finora, mollo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 13, 2008 9:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
La simpatia e l'antipatia sono dovute ad altre questioni più importanti, e non quando una persona vi segnala un errore che ha riscontrato<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io mi sarei semplicemente limitato a chiedere come mai era sparita la discussione.
Evitando l'appunto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
State un pò più attenti la prossima volta.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che ho trovato onestamente pleonastico.
Ma ognuno è fatto a modo suo. [:)]

A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
Scusate, ho cancellato il thread per sbaglio, è colpa mia. Dopo l'attacco del troll ho dovuto cancellare un centinaio di messaggi e ho fatto qualche errore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Faccio un tentativo: nel caso qualcuno di voi abbia ancora in cronologia il vecchio topic, può visalizzarlo offline e ripostare i post persi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io ce l'ho ma quando provo a entrare non me lo visualizza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 14, 2008 1:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12568
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />Scusate, ho cancellato il thread per sbaglio, è colpa mia. Dopo l'attacco del troll ho dovuto cancellare un centinaio di messaggi e ho fatto qualche errore.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quel molestissimo troll andava assolutamente eliminato, anche a costo di perdere la discussione su questo (loffissimo) albo. [:p][:D][8D]

[:I]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:38 am
Messaggi: 1105
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />Scusate, ho cancellato il thread per sbaglio, è colpa mia. Dopo l'attacco del troll ho dovuto cancellare un centinaio di messaggi e ho fatto qualche errore.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Allora è stato colpa tua! Per natale ti regalerò il feticcio del guerriero Zuni, così passerai delle serate interessanti[:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it