Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 9:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2008 10:53 pm 
Non connesso

Nell'ultima putata di Scrubs, Elliott mi è stata simpatica per la prima volta in 7 serie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 2:38 am 
Non connesso

Finale zuccheroso in vista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 4:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Finale zuccheroso in vista
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Li adoro i finali zuccherosi di Scrubs.
Giuro che non vorrei, ma non ci posso fare nulla.

Questa sera vedrò la prima puntata di <i>24</i> per la prima volta.
Ne parlano tutti bene.

P.S. è mai stato fatto un sondaggio sui migliori telefilm, è possibile organizzarlo?

<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />
Li adoro i finali zuccherosi di Scrubs.
Giuro che non vorrei, ma non ci posso fare nulla.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Certo gli autori hanno sempre un gran garbo, quindi non mi preoccupo piu' di tanto, e' che a quel punto sarebbe troppo simile a Friends, sempre che le cose vadano a finire in quel modo.
Comunque il mio finale di Scrubs preferito e' quello della prima stagione, quando Jordan manda di traverso la festa a tutti.

Per intanto ho finito di vedere il primo ciclo di episodi della 5a stagione di Nip/Tuck, GRANDE!!! senza dubbio il miglior tf dell'orrore in circolazione oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Tyler Durden

Per intanto ho finito di vedere il primo ciclo di episodi della 5a stagione di Nip/Tuck, GRANDE!!! senza dubio il miglior tf dell'orrore in circolazione oggi.

Ma son quelli che hanno trasmesso su ita1 no?Una serie che definire unica è poco.
Comunque troncare la stagione in questa maniera è pura cattiveria,proprio in stile nip/tuck.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:42 pm 
Non connesso

Si Mordilloz, pero' una volta tanto non e' colpa di Italia uno ma dello sciopero degli sceneggiatori. I nuovi episodi che concluderanno la stagione verranno trasmessi in America dal 6 gennaio e di certo non ho nessuna intenzione (o possibilita'??) di aspettare l'edizione italiana, qua si scarica!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 2:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />[quote]<i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />
Questa sera vedrò la prima puntata di <i>24</i> per la prima volta.
Ne parlano tutti bene.

P.S. è mai stato fatto un sondaggio sui migliori telefilm, è possibile organizzarlo?
Io mi sono visto quasi tutta la prima stagione. La struttura del TF è molto originale, invece la storia in sè non è che sia molto particolare.
Un TF che comunque va provato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 3:11 pm 
Non connesso

Immagine

e per la serie amarcord.. i visitos...ebbe un grandissimo successo all'epoca.. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 3:12 pm 
Non connesso

Io sono arrivato alle 7 del mattino (parlo di "24").
La mia impressione è che negli episodi iniziali ci sia davvero troppa carne al fuoco, "tanta roba" insomma che difficilmente poteva venire sviluppata al meglio (e infatti molti spunti, a mio parere piuttosto fini a se stessi e "confusionari", sono finiti nel dimenticatoio). La contemporaneità dell'evolversi degi eventi nel periodo in cui son giunto ora è ben strutturata e scorre piuttosto intensamente ma ho paura della solita "americanata" presente dietro l'angolo. Vedremo.
Comunque un serial innovativo a 360?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 4:18 pm 
Non connesso

<i>24</i> è molto bello, a patto di non prenderlo troppo sul serio. Il ritmo è sempre indiavolato, e le trovate (anche registiche) si sprecano. Però la verosimiglianza è al minimo, e questo potrebbe dar fastidio (un mio amico ha smesso di seguirlo proprio per questo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 6:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Si Mordilloz, pero' una volta tanto non e' colpa di Italia uno ma dello sciopero degli sceneggiatori. I nuovi episodi che concluderanno la stagione verranno trasmessi in America dal 6 gennaio e di certo non ho nessuna intenzione (o possibilita'??) di aspettare l'edizione italiana, qua si scarica!!

Tienimi informato allora,che anch'io adotterò la stessa tecnica[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 07, 2008 9:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><i>24</i> è molto bello, a patto di non prenderlo troppo sul serio. Il ritmo è sempre indiavolato, e le trovate (anche registiche) si sprecano. Però la verosimiglianza è al minimo, e questo potrebbe dar fastidio (un mio amico ha smesso di seguirlo proprio per questo).
Anche io interrotto <i>24</i> proprio per questo.
Sembrava che tutto il pianeta fosse in rivolta contro Jack Bauer [xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 8:59 pm 
Non connesso

Oltre a Dexter 3?serie (che si conclude Domenica[:(]),sto seguendo "Fringe", l'ultima creatura di J.J.Abrams. Dopo una decina di episodi non ho ancora capito dove voglia andare a parare. Pesante è il tributo a X-Files. Però ha almeno una paio di assi nella manica. Il primo è la confezione: decisamente ben fatta. Il secondo è la scelta degli attori e soprattutto il duetto John Noble-Joshua Jackson che alterna dei momenti intensi ad altri veramente spassosi.

La trama a grandi linee: qualcuno sta facendo esperimenti usando il Mondo come cavia. Una volta è un aereo affollato, un'altra un autobus...Tutti questi strani avvenimenti che un'agente dell'FBI, Olivia Dunham, uno scienziato pazzo, Walter Bishop, e il suo figlio-badante, Peter Bishop, devono affrontare volta volta sembrano legati ad uno "schema" (The Pattern) ancora avvolto dalla nebbia. Ne succedono davvero di tutte anche perchè "Fringe science" è proprio quella scienza a confine con la fantascienza.

Qualcuno lo guarda? Mi pare Andrea forse, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 11:01 pm 
Non connesso

Vi posto le nominations diei Golden Globes 2009 in cui c'è anche la sezione dedicata ai telefilms.

http://www.imdb.com/features/rto/2009/globes

E House c'è ancora... Nonostante sia il telefilm più vecchio fra tutti, lui resiste... [^] Che finalmente sia l'anno buono che si porti a casa il globo per il miglior telefilm? Lo vedo improbabile ma... O magari per la terza volta Hugh si porta a casa il premio... Speriamo bene! [:I]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 6:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Oltre a Dexter 3?serie (che si conclude Domenica[:(]),sto seguendo "Fringe", l'ultima creatura di J.J.Abrams. Dopo una decina di episodi non ho ancora capito dove voglia andare a parare. Pesante è il tributo a X-Files. Però ha almeno una paio di assi nella manica. Il primo è la confezione: decisamente ben fatta. Il secondo è la scelta degli attori e soprattutto il duetto John Noble-Joshua Jackson che alterna dei momenti intensi ad altri veramente spassosi.

La trama a grandi linee: qualcuno sta facendo esperimenti usando il Mondo come cavia. Una volta è un aereo affollato, un'altra un autobus...Tutti questi strani avvenimenti che un'agente dell'FBI, Olivia Dunham, uno scienziato pazzo, Walter Bishop, e il suo figlio-badante, Peter Bishop, devono affrontare volta volta sembrano legati ad uno "schema" (The Pattern) ancora avvolto dalla nebbia. Ne succedono davvero di tutte anche perchè "Fringe science" è proprio quella scienza a confine con la fantascienza.

Qualcuno lo guarda? Mi pare Andrea forse, no?

Come dici tu è fatto molto bene, tecnicamente anche meglio di XFiles, per ovvie ragioni anagrafiche.
Ho visto un paio di episodi.
L'inizio mi aveva coinvolto poi mi ha un po'annoiato.
Lo riprenderò, comunque prima o poi.

A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]