<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Oltre a Dexter 3?serie (che si conclude Domenica[:(]),sto seguendo "Fringe", l'ultima creatura di J.J.Abrams. Dopo una decina di episodi non ho ancora capito dove voglia andare a parare. Pesante è il tributo a X-Files. Però ha almeno una paio di assi nella manica. Il primo è la confezione: decisamente ben fatta. Il secondo è la scelta degli attori e soprattutto il duetto John Noble-Joshua Jackson che alterna dei momenti intensi ad altri veramente spassosi.
La trama a grandi linee: qualcuno sta facendo esperimenti usando il Mondo come cavia. Una volta è un aereo affollato, un'altra un autobus...Tutti questi strani avvenimenti che un'agente dell'FBI, Olivia Dunham, uno scienziato pazzo, Walter Bishop, e il suo figlio-badante, Peter Bishop, devono affrontare volta volta sembrano legati ad uno "schema" (The Pattern) ancora avvolto dalla nebbia. Ne succedono davvero di tutte anche perchè "Fringe science" è proprio quella scienza a confine con la fantascienza.
Qualcuno lo guarda? Mi pare Andrea forse, no?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Come dici tu è fatto molto bene, tecnicamente anche meglio di XFiles, per ovvie ragioni anagrafiche.
Ho visto un paio di episodi.
L'inizio mi aveva coinvolto poi mi ha un po'annoiato.
Lo riprenderò, comunque prima o poi.
A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com