Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 7:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 3:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Magenta</i>
<br />Salve! Abruzzese di dove?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:o)]Provincia di Chieti[:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 11:30 pm 
Non connesso

benvenuto tra i dylaniati cm noi!
E' vero che Dylan ha attraversato un periodo di crisi, però, cm il mitico Tex, si ritrova tra gli "intramontabili".
Buona permanenza... "old boy" [:D]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 8:15 am 
Non connesso

Intramontabile sì, però il periodo é stato nerissimo senza Sclavi e Chiaverotti che rimangono i miei preferiti.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 8:18 pm 
Non connesso

Ciao benvenuto!!!

......e sopra una delle porte mascherate da tende di velluto rosso di Harry's vedo un cartello e sul cartello nello stesso colore delle tende c'è scritto QUESTA NON E' L'USCITA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 12:15 pm 
Non connesso

welcome!!
ci si vede in giro[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 3:05 pm 
Non connesso

Con questo topic sono entrato e con questo topic vi saluto.

E' un arrivederci, non un addio [;)]

Mi limiterò a leggervi ma non interverrò più.

Non voglio prendere in giro nessuno ed é chiaro il motivo per cui momentaneamente me ne vado: "i rapporti umani" come l'amicizia vengono prima di questo asettico intreccio di codici e numeri che é il Forum.

Ho avuto una delusione cocente e per adesso penso solo a come farmela passare.

Sono stati anni bellissimi e vi ringrazio delle chiacchiere ... ma vi maledico anche per tutti i soldi che mi avete fatto spendere con i vostri consigli [:D]

Un abbraccio dal vostro Simone [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 3:13 pm 
Non connesso

Mannnò![:0] se te vai te simone qui son tutti fritti! altro che moderatori e infervoramucche! qui sei tu che tieni in piedi la baracca!
Dai, via, giù! non fare il coglione! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 3:33 pm 
Non connesso

Starai scherzando spero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 3:45 pm 
Non connesso

ma la delusione l'hai avuto dal forum o da qualcuno di esterno ?
comunque uff.... l'unico forumista che ho conosciuto di persona .... :? nun ce lassa che ora che è andato via pure triss sono l'unico a portare avante il nome della patria di rocco sul forum :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 4:21 pm 
Non connesso

[V][V]
..fai quello che devi fare x il tuo bene!
..fai una piccola pausa, ma torna subito! magari piano piano..
sei proprio forte, sempre disponibile..

poi ho capito che sei il manager di roberto recchioni, quindi un pezzo grosso.... [:D][:D][:D][:D][:D]

in bocca al lupo

io noi tutti ti aspettiamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 4:30 pm 
Non connesso

ah è il manager di recchioni?
mi sono persa qualche passaggio fondamentale forse :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 5:31 pm 
Non connesso

No.Non avete capito.E' il manager dei recchioni.Ha una mentalità molto aperta...e non solo quello :)
Eddai simo,dove vai a sta peggio...torna sù,che prima della fine dell'anno devi arrivare a quota 10000!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 5:34 pm 
Non connesso

Simone, in passato abbiamo discusso in maniera piuttosto accesa. Lo sappiamo entrambi.
Abbiamo un'indole profondamente diversa, credo.
Eppure questo non ci ha impedito di confrontarci e consigliarci su argomenti che esulavano dalla sfera personale e che comunque ci accomunavano.
I fumetti, ad esempio.
E lo abbiamo fatto, o almeno da parte mia così è stato, con il maggior tatto possibile, ben consapevoli delle incomprensioni passate.
In questo modo ci siamo arricchiti l'un l'altro. Certo non sul piano personale, ma indubbiamente su quello culturale.

Io non ho ben chiaro come certe situazioni si muovano in questo forum e al di fuori di esso. Sappiamo che per carattere non partecipo ai raduni e non sento praticamente nessuno al di fuori dei topic di questo forum.
Non ho amici, qui dentro. Non mi vergogno a dirlo.
Per me siete tutti degli avatar, al punto che nella mia testa Mordilloz ha davvero la faccia di Tererence Hill e Monna beh... Monna dovrebbe smettere di fumare e farsi una ceretta...
Però il rapporto che ho con molti di voi è ugualmente profondo.
Soltanto lo è in maniera diversa.
Perché aver convinto qualcuno a leggere le opere di Ausonia o il poter parlare con Vace di Ikigami mi accresce e gratifica.

So di essere impopolare, ma non ritengo che i "rapporti umani" in questo (e sottolineo <i>in questo</i>) contesto debbano per forza venire prima di tutto il resto.
Io Eras non lo conosco, non mi è mai stato vicino nelle tappe fondamentali della mia vita, eppure gli sarò sempre grato per avermi reso partecipe delle sue analisi su "Vertigo". Perché hanno aggiunto un tassello fondamentale alla mia formazione come individuo.
Non vorrei apparirvi più distaccato di quello che sono.
So che molti di voi si conoscono al di fuori di questo spazio virtuale.
E capisco dunque le delusioni a livello personale.
Ma questo non è un blog. E neppure la vita vera.
Credo possa offrire molto. Non soltanto (o meglio: non principalmente) a livello emotivo.
Io qui vengo per discutere ed essere messo in discussione, per insegnare e per imparare, per riflettere e per ridere. A volte per noia, a volte per necessità.
Senza MAI dimenticare che dietro ogni nickname c'è una persona. Ed è il motivo per cui mi muovo con cautela e attenzione nel proporre le mie idee. Ed è il motivo per cui non ritengo tempo sprecato affannarmi in interventi come questo.

Ovviamente rispetto (e stimo in egual misura) chi qui riesce a coltivare Amicizie vere (la A maiuscola nell'era di facebook è d'obbligo).
E non escludo affatto, credetemi, di conoscere un giorno qualcuno di voi e di ritrovarmi a sovrapporre un rapporto di affetto reale ad una simpatia virtuale.
Ma il mio, attualmente, è solo un approccio diverso dal tuo a Craven Road.
Ugualmente rispettoso, credo.
Che mi premeva sottolineare.

A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 5:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Andrea
Non ho amici, qui dentro. Non mi vergogno a dirlo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io ti considero una persona molto intelligente e detto questo tu SEI mio amico(superimperativus dittatorialis)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Per me siete tutti degli avatar, al punto che nella mia testa Mordilloz ha davvero la faccia di Tererence Hill<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
magari...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> e Monna beh... Monna dovrebbe smettere di fumare e farsi una ceretta...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

su questo hai ragione...monna è proprio così[:D]
Non è vero!E'carinissima!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 5:52 pm 
Non connesso

beh simone,sono abbastanza nuovo del forum e per quel poco che ti ho "letto" mi sei parso molto simpatico e alla mano.Risolvi i tuoi problemi (in bocca al lupo) e torna più attivo che mai!ciao!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]