Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 4:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 9:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Harlan Draka</i>
<br />eccolo.
esilio più o meno volontario,purtroppo la vita ogni tanto rompe il cazzo in maniera più o meno sostenibile.
per forza di cose da un pò e per qualche tempo,dovrò star dietro a cose che non vorrei,ma che purtroppo ci sono.
poi ritengo che avervi conosciuto abbia in qualche modo esaurito il mio ciclo in questo forum,forse,vedremo.
comunque vi leggo sempre e qualche puntatina la farò,cosi,giusto per rimarcare quanto sia insostenibile per voi la mia assenza...

fate i bravi e non intasate il cesso del bar.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma perchè non ve la prendete più comoda...perchè ci devono essere sempre percorsi e cicli da iniziare da concludere, problemi dove non ci sono, addii dolorosi, dubbi autocreati... mah [8)] Io non lo so. Harlan, sii più toro e meno mammola. Bovino del cazzo!

Poi passiamo alle dediche. Voglio impossessarmi del karaoke del bar e fare una dedica a squarciagola.
Allora la canzone è Il Rimedio, tratta dalla Scricchiol Compilation Winter Dance 2008 - 2009
(cazzo-figa-culo prova microfono[8)])
Parte la base.....

Più lontano della luna
Anche più lontano di un'altra città
Del mio amore dovrai spogliarti
Dovrai spogliarti ora

I cittini stanno bene
Per loro ogni giorno è differente
Ci mancavi alla tua festa
Ma quello che siamo è quello che abbiamo
E' come la gente ci vede

Che ChuCho è questo, che Citto è stato
Mai più saggezza, mai più
Se c'è un rimedio io corro da te
Senza una mano che mi sfiori
Io corro da te

Se questo orgoglio è un gran sentimento
Come la gente dice
Io non sopporto di giorno e di notte
Il male che mi fa

Che ChuCho è questa, che ChuCho sarà
Se c'è un rimedio ChuCho corro da te
Senza una mano che mi sfiori
ChuCho corro da te

Un campo di grano e lo spazio profondo
Sono tutta una strada
Senza una luce ti devo cercare
Oh povero me

Nessuno sa, nessuno mi vede
Che corro da te
L'amore è forte, ChuCho lo sa
Se ci vorrebbe fedeltà
L'amore è grande e io sto qua
In una città lontana
In una città straniera

Che ChuCho è questo, che ChuCho sarà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 10:35 am 
Non connesso

amen

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 12:48 pm 
Non connesso

scricchiolo,vorrei essere meno mammola ma evidentemente è la mia natura.
comunque qualche problema ce l'ho,niente che non succeda anche ad altri,ma sono cose serie che in qualche modo si ripercuotono sul mio umore e sulla voglia di essere sempre e comunque pagliaccio.
in questi spazi ho riversato un pò tutto in quest'anno abbondante di partecipazione,l'ho usato per fare lo stronzo ma anche per spiegare i miei stati d'animo.purtroppo adesso ho cose per la testa che mi procurano preoccupazione e qualche moto di tristezza e non voglio che, in momenti del genere,mi venga la tentazione di sfogarmi qui.
non è questo il luogo e ne sono cosciente.
ultimamente poi la mia partecipazione al forum era legata più che altro alla simpatia per certi utenti piuttosto che a cose che mi premeva dire,qualcuno di questi l'ho conosciuto,confermando le mie impressioni,altri,se vogliono,hanno libero accesso ai miei contatti.

adesso basta spiegazioni,è il mio compleanno,brindate tutti al mio ventisettesimo compleanno,offro io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 2:19 pm 
Non connesso

a novembre scricchilino si calò 200 paste
gli salirono al cervello in un istante
la mascella si muoveva più forte
a novembre c'è l'harlano che si avvia alla vecchiaia
e si scola del barbera e sassicaia
sempre meglio che adagiarsi in una bara
a novembre c'è il sorriso di chi c'è ma non si vede
che si chiama giulia o monnaprassede
noi l'amiamo senza alcune pretese
a noveeembreeee
(secondo me giusy ferreri a forza di sforzare la voce per fare amy winehouse alla fine si caga adosso,tipo esce dal palco con una bella strisciata marrone dietro uno dei suoi vestitini attillati)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 2:27 pm 
Non connesso

Ma che bella festa, c'è anche il Karaoke!
E tra poco il gran finale: gp che esce dalla torta! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 2:52 pm 
Non connesso

ed eiacula,come un'opera contemporanea di mattew barney (non sto scherzando)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 7:28 pm 
Non connesso

Volgarissimi questi due utenti [8)]
E antichi, mamma mia..io sta canzone già la cantavo a ottobre :D

https://www.cravenroad7.it/forum/topic.a ... hichpage=3

E proprio con voi due protagonisti! Che dolci! Appella a Mr Raven: Come back in CR7! E un bacio ad Harlan e alle sue traversie. In effetti non possiamo sapere cosa sta attraversando in questo periodo, quindi...lo aspetto a chiappe aperte sempre.
Via con la base.

Ho Ho Ho
Ho Ho Ho
Ho Ho Ho
Ho difeso Mr Raven io ho
creduto in Mr Raven io ho
saputo dire "Giulia, cittina, no non si può!"
con ChuCho non ci riuscivo

Ho indossato le catene io ho
la voglia di un gran pene lo so
che non volendo ricorderò
un pugno nello stomaco

A Novembre
Harlan il duro si ammosciava in un istante
tu dicevi basta ed io restavo inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione...

Ho
dato fiducia a Ruju ma ora sto
frantumandomi le palle leggendo Bi-li-co...

Monna pazza Monna!
Tu parlavi senza dire niente
stai cercando invano di addolcire
di Mr Raven un orrendo attacco di bile...

(tu-tu-tum)

A novembre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 7:30 pm 
Non connesso

uN BRUCIABUDELLA, grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 26, 2008 5:53 pm 
Non connesso

GP non offendere bilico che poi diventi cieco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 26, 2008 11:08 pm 
Non connesso

Harlan, dammi qualcosa di particolarmente forte è perchè stò di merda...com'è possibile che mia madre mi dica che non so fare un cazzo e che sono una buon a nulla, che sono praticamente l'anticristo in persona quando ho preso 10 in architettura e 9 in italiano nell'ultima settimana? perchè? che cazzarola le ho fatto che appena prendo un voto alto mi riempie di insulti??????
scusate lo sfogo...ma nessuno vuole starmi a sentire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2008 1:59 am 
Non connesso

i genitori a volte sono lontani anni luce,per tanti motivi,insoddisfazione personale,arretratezza culturale,forse un pizzico d'invidia per quello che sei tu.i genitori certe volte sanno far male con le parole,sanno lanciarti in un mondo dove te sei dietro una parete trasparente e porosa,dalla quale tu ricevi tutti i loro stati d'animo mentre loro dalla loro parte non sentono,neanche quando urli.
certe volte tocca a noi capirli,aiutarli,perchè no?sopportarli.
personalmente,però,io darei la vita per loro,per passarci solo un giorno in più.forse perchè a me l'hanno regalata due volte o forse perchè è sono tutto quello che ho,tutto quello su cui posso contare.
lottare con chi ami fà male,non aver più nessuno con cui lottare può far ancora più male.

ti offro un doppio whisky scozzese,magari un bell'oban invecchiato quasi quanto me,magari sogni le highlands e nell'euforia ti scordi di quanto a volte possono essere piccoli gli adulti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 27, 2008 11:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Harlan Draka</i>
<br />i genitori a volte sono lontani anni luce,per tanti motivi,insoddisfazione personale,arretratezza culturale,forse un pizzico d'invidia per quello che sei tu.i genitori certe volte sanno far male con le parole,sanno lanciarti in un mondo dove te sei dietro una parete trasparente e porosa,dalla quale tu ricevi tutti i loro stati d'animo mentre loro dalla loro parte non sentono,neanche quando urli.
certe volte tocca a noi capirli,aiutarli,perchè no?sopportarli.
personalmente,però,io darei la vita per loro,per passarci solo un giorno in più.forse perchè a me l'hanno regalata due volte o forse perchè è sono tutto quello che ho,tutto quello su cui posso contare.
lottare con chi ami fà male,non aver più nessuno con cui lottare può far ancora più male.

ti offro un doppio whisky scozzese,magari un bell'oban invecchiato quasi quanto me,magari sogni le highlands e nell'euforia ti scordi di quanto a volte possono essere piccoli gli adulti.

grazie harlan...finalmente qualcuno che non dice: "ja, non è vero!" o "ma tanto lo fa per stimolarti a studiare!" (semmai stimolano al taglio delle vene[xx(]). grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 3:54 pm 
Non connesso

ama incondizionatamente i genitori,dylan the quirky,ricordati che i loro rimproveri e le loro negazioni provocano più dolore a loro che a te..poi la notte di halloween del prossimo anno chiami due amici e muniti di catene e spranghe vi nascondete....no...forse questa no...allora..ama con profonda gioia i genitori dylan the quirky, poi fidanzati con una ragazzo di nome omar e un pomeriggio,mentre siete in camera a studiare....no, forse nemmeno questa...allora proviamo così...ama i tuoi genitori con sincera devozione,poi entra in un giro di amici coi capelli lunghi che ascoltano metal tra cui c'è una ragazza di nome elisabetta ed un ragazzo di nome andrea..e poi una notte in un bosco...eh va be'!!almeno in questo caso a loro non succede niente!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 29, 2008 8:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />ama incondizionatamente i genitori,dylan the quirky,ricordati che i loro rimproveri e le loro negazioni provocano più dolore a loro che a te..poi la notte di halloween del prossimo anno chiami due amici e muniti di catene e spranghe vi nascondete....no...forse questa no...allora..ama con profonda gioia i genitori dylan the quirky, poi fidanzati con una ragazzo di nome omar e un pomeriggio,mentre siete in camera a studiare....no, forse nemmeno questa...allora proviamo così...ama i tuoi genitori con sincera devozione,poi entra in un giro di amici coi capelli lunghi che ascoltano metal tra cui c'è una ragazza di nome elisabetta ed un ragazzo di nome andrea..e poi una notte in un bosco...eh va be'!!almeno in questo caso a loro non succede niente!!!

ahahahhahahaha! e se li amassi fino a più o meno 65 anni...poi mi comprano un freezer nuovo e....una motosega...no eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 1:04 am 
Non connesso

Una tisana contro il mal di gola per favore..... coff coff coff

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]