Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 29, 2024 7:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 18, 2008 11:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ciao Caleb, purtroppo sono notizie risapute, altri autori sentiti da noi quest'anno sono stati ancora più crudi di Ambrosini circa la salute del nostro... dire che Sclavi è demoralizzato è un eufemismo. Comunque grazie delle info e...ma non ti è preso un colpo nel leggere il titolo di questo topic? :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 18, 2008 11:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Ciao Vace! Della miniserie già sapevo (anche se non ho scritto vi ho sempre letto più o meno tutti i giorni). Per quanto riguarda la sua realizzazione...sono assai pessimista (per questo il titolo del topic non mi ha sorpreso).

Certo la speranza è l'ultima a morire...

Ale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 12:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 24, 2006 2:34 pm
Messaggi: 512
Propongo che tutti gli utenti di questo forum vadano subito a comprare "Il tornado di valle Scuropasso",
me compreso ovviamente... e chi arriva ultimo offre fa bere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 12:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 09, 2008 7:36 am
Messaggi: 255
Località: Golconda
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by foxett1</i>
<br />Propongo che tutti gli utenti di questo forum vadano subito a comprare "Il tornado di valle Scuropasso",
me compreso ovviamente... e chi arriva ultimo offre fa bere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

http://www.ibs.it/code/9788804556664/sc ... scuropasso per ora ancora niente almeno qui..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 1:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br /> Il perchè è da attribuire alle scarse vendite del suo ultimo libro (Il tornado di valle Scuropasso) che evidentemente lo hanno un po' demoralizzato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A questo punto spero che Ambrosini, da sempre confinato nella nicchia, gli abbia detto col suo tipico linguaggio forbito:"Caro Tiz, ma che cazzo te ne frega delle vendite?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 3:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2492
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by foxett1</i>
<br />Propongo che tutti gli utenti di questo forum vadano subito a comprare "Il tornado di valle Scuropasso"<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Lo consiglio anch'io.
Si trattava di un ottimo romanzo autobiografico. Un'opera onesta e "sentita", senza dubbio più degli ultimi blasonati e sopravvalutatissimi Dylan Dog di Tiziano_


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 11:23 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Anche io, come V.M., lo consiglio caldamente. Compratelo e leggetelo più volte (io lo lessi in una sera la prima volta). Più che un regalo a Tiziano (per le vendite) farete un regalo a voi stessi.
Anzi, a forza di parlarne, quasi quasi lo rimetto sul comodino vicino al letto [:)]

Ale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Il libro l'ho letto solo tre volte [:0]

Un piccolo consiglio: a questa lettura fate seguire una rilettura del Dylan Dog nr.250 "Ascensore per l'inferno" [;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it