Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 09, 2008 2:07 pm 
Non connesso

Grazie Fabio per la risposta riguardo al disegno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 3:44 pm 
Non connesso

Ciao Goblin, ti ringrazio molto e sono felice che la storia ti sia piaciuta. Riguardo alla "censura" mi sento di tranquillizzarti, non lo è, semplicemente una scelta drammaturgica di chi ha scritto, a volte si ottiene di più non mostrando che mostrando! Amo lo splatter ma allo stesso tempo mi piacciono le suggestioni, dipende naturalmente dal caso... qui non mi ha dato fastidio, ma chiaramente ognuno di noi la vede in maniera diversa.
Prego, Nebbia!

E un saluto a tutti.

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 3:57 pm 
Non connesso

ciao Fabio, voglio farti i miei complimenti per i disegni del gigante (anche se penso che gia te li hanno fatti) e vorrei sapere se stai lavorando per qualche storia (mensile e non) e se è prevista prossimamente la pubblicazione di un tuo lavoro.Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 8:48 pm 
Non connesso

Ciao Fabio! Volevo farti i complimenti per tutti i tuoi lavori! Le tue tavole sono sempre stupende! Spero di poter leggere presto la storia interamente scritta e disegnata a te!
Complimenti ancora!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 10:52 am 
Non connesso

Ciao Umberto e grazie a te. Sì, per Dylan sto disegnando attualmente una storia di Di Gregorio e scrivendone una mia. Di cose da pubblicare sul versante Dylan rimane ancora la storia che sceneggiai e disegnai di cui avevo già parlato da qualche parte.
@Nora Cism: ... ecco, proprio quella! ;) Grazie, davvero.

Ciao!

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 7:22 pm 
Non connesso

guardando la tua breve contenuta nell'ultimo gigante, si vede un ritorno ad un tratto più simile a quello delle tue prime storie di dd, meno caricaturale e più sporco (devo dire di preferirlo perchè più consono alle atmosfere della serie). come ti muoverai in futuro?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 7:25 pm 
Non connesso

Ciao Skeletor, cerco sempre di lavorare nello spirito della storia, dunque mi è difficile dirti come mi muoverò nel prossimo futuro. Di sicuro continuerò a sperimentare e a cercare soluzioni nuove, che mi sembrino più efficaci e adatte a quello che sto raccontando. Per lo stile di questa storia, più che "sporco" (che io intendo graffiato, spugnettato, inchiostrato a pennello secco, etc) potremmo parlare di "nero"... ho cercato di usare un tratto più sintetico e lineare rispetto ad altre mie cose, perciò in realtà... è più pulito. ;)
Ciao!

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 7:41 pm 
Non connesso

Complimenti per i disegni di "uno, nessuno e centomila" .

Peccato non aver potuto fare due chiacchiere con te a Lucca allo stand della Star Comics causa il sovraffollamento e gli spazi esigui vi erano.

Confido in Mantova ove spero tu ci sarai.

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 15, 2008 4:31 pm 
Non connesso

per quanto riguarda lo stile preferisco invece quello di anima d'acciaio , e lo estremizzerei ancora di piu' ,un po' caricaturale , ma molto espressivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 18, 2008 10:03 pm 
Non connesso

Ciao Simone e grazie. Lo so, quest'anno Lucca è stata terribile da quel punto di vista, anche solo avvicinarsi agli stand era a volte proibitivo. Speriamo in una prossima occasione. A Mantova mi piacerebbe molto esserci, ma è ancora presto per dare una risposta sicura!
@Goblin, anche a me piace "caricare" lo stile, renderlo un pò più grottesco e spinto, chiaramente su un albo Bonelli non si può esagerare il tal senso. Mi ero molto divertito a disegnare anima d'acciaio, vuoi perchè mi piace molto come scrive Bruno, vuoi perchè i temi a mio parere permettevano certe "disgressioni". Ho fatto la stessa cosa (anzi, anche di più) nella storia che ho scritto e che uscirà l'anno prossimo, mi farai sapere che ne pensi.
Ciao e grazie

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 19, 2008 3:01 am 
Non connesso

Ciao Fabio, i disegni di "Uno, nessuno e centomila" mi sono piaciuti moltissimo. Il tuo stile è sempre più in linea con le atmosfere di Dylan Dog, la cura dei particolari e l'espressività sono ai massimi livelli.
A questo punto spero che tu sia altrettanto bravo come sceneggiatore [;)] _

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 9:55 pm 
Non connesso

Ciao V.M., ti ringrazio molto, sono felice che il mio lavoro incontri i tuoi gusti. Con la speranza che anche il resto possa farlo... [:)]

A presto

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 20, 2008 9:58 pm 
Non connesso

Domanda di rito:

sai qualcosa circa l'uscita della storia scritta e disegnata da te ?

In attesa dell'Armageddon ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 3:13 pm 
Non connesso

Scusami Simone ma mi ero proprio perso la domanda. Anche se la risposta in realtà non ce l'ho ancora...! Abbiate fiducia... uscirà.
Io invece ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di buon anno... tanta fortuna a tutti, gente.

A presto

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 3:44 pm 
Non connesso

aspettiamo buone nuove!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]