<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
- TuttoTex dall' 1 al 450.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
GRANDE! [:p]
Però lo sai che la ristampa <i>Tutto</i> presenta diverse modifiche rispetto agli originali, vero? Comunque fa niente, hai fatto un gran bell'acquisto. Tra il numero 90 e il 180 circa, c'è una sfilza di capolavori impressionante, alcune tra le storie più significative del fumetto italiano (e non esagero). Inoltre, hai preso anche le migliori storie del miglior Nizzi (che era un gran bell'autore).
Ci saprai dire sul topic apposito, mi auguro! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ieri sera qualche istante prima dell'acquisto ti stavo mandando un messaggio per chiederti un parere !!!
Alla fine, rispondendo anche a Vace, ho speso in tutto 200 euro. Non so se sia tanto o poco. Non ho guardato le possibili alternative di valutazione su ebay, perché i fumetti erano P-E-R-F-E-T-T-I. Tutti attentamente imbustati e da edicola.
Quasi tutte le storie le ho già lette, ma, come vi dicevo, non le ho mai collezionate. Ora devo trovare un po' di tempo e spazio per farlo.
A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com