Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 10:58 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 01, 2008 1:51 pm 
Non connesso

... cioe`, ieri, non oggi...

Lo scontro quotidiano, di Manu Larcenet, editore Coconino.
Mi e' piaciuto molto, consigliatissimo.
http://www.coconinopress.com/store/catalogo.asp?scheda=276#cima
<center>Immagine</center>

Non vedo l'ora che sia il 7 novembre per fiondarmi a comprare 'La mia vita disegnata male' di Gipi.
http://giannigipi.blogspot.com/search/label/Lmvdm
<center>Immagine</center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2008 9:12 pm 
Non connesso

Hanno fatto la spesa per me a Lucca... e mi hanno comprato:

- "Tutto il ciclo di Frank Miller! Devil L'uomo senza paura".
- "Battlin Jack Murdok"
- "Katsu" di Adachi
- "Interni" di Ausonia
- "Ballata per Fabrizio De André" di Algozzino
- "Super Heroes Decadence" di Soffritti

A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 02, 2008 10:28 pm 
Non connesso

Andreaaaaa, a Lucca ho trovato due Hellblazer di Ennis/Dillon: "Amore corrotto" e "Il sentiero ai cancelli dell'inferno".
Sono contentissimo:) (14? l'uno scontati, però[B)]... a Bologna li avevo visti a 50 - 60 euro)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 03, 2008 10:11 am 
Non connesso

Ottimo.
"Il sentiero" dovrebbe essere la fine del ciclo di Ennis su Constantine. Tira le fila di quanto fino a quel momento raccontato, chiudendo davvero tutte le porte. Letto dopo Preacher perde di notevole incisività e capirai perché.
"Amore corrotto" lo ricordo meno... ma più intimista.

A.
<hr noshade size="1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 03, 2008 4:50 pm 
Non connesso

Acquisti lucchesi:

- Il secondo episodio de <b>"Milano Criminale: la città esige vendetta"</b> di Diego Cajelli (testi), Giuseppe Ferrario (disegni), Maurizio Rosenzweig (disegni) e Flavio Fausone (colori) - Edizioni BD - <i>consigliatissimo all'amico Harlan [;)]</i>

- <b>David Murphy 911 nr.1</b> "Nel peggiore dei casi" di Roberto Recchioni (testi), Matteo Cremona (disegni) e Gabriele Dell'Otto (copertina)

- <b>Cornelio nr.4</b> "La maschera del male" di Mauro Smocovich (testi), Daniele Statella (matite), Marco Fara (chine) ed Andrea Fattori (copertina) - Edizioni Star Comics

- <b>L'Insonne nr.11</b> "La tana del lupo" di Giuseppe Di Bernardo (soggetto), Francesco Matteuzzi (sceneggiatura), Alessandro Parodi, Fabrizio Longo, Lucilla Stellato, Vincenzo Acunzo (disegni) e Marco Cecchetto (copertina) - Edizioni Arcadia

- <b>Trigger nr.1</b> "I messaggeri" di Ade Capone (testi), Elia Bonetti, Sergio Gerasi, Stefano Ivan Vitolo (disegni), Matteo Mosca (disegni e copertina) ed Ivan Cappiello (colorazione copertina) - Edizioni Star Comics

- <b>Giada nr.2</b> "Squadra antimostri" di Federico Sfascia (testi e disegni), Maurizio Rosenzweig (disegni e copertina), Vanessa Berlando (disegni) e Flavio Fausone (colorazione copertina) - Edizioni Star Comics

- <b>"Legione Stellare: Destinazione futuro"</b> di Federico Memola (testi), Alex Massacci (disegni) e Mario Alberti (copertina) - Edizioni Arcadia

- <b>"Bambole di carne"</b> di Francesca Da Sacco - Edizioni Arcadia

- <b>Maisha nr.1</b> "Train de vie" di Francesco Matteuzzi (testi), Alessio Fortunato, Fabiano Ambu, Michela Da Sacco (disegni) e Marco Turini (copertina)

- <b>Maisha nr.2</b> "Varsavia 1939" di Francesco Matteuzzi (testi), Alessio Fortunato, Fabiano Ambu, Giuseppe Liotti (disegni) e Marco Turini (copertina)

- <b>Maisha nr.3</b> "Il segreto dei custodi" di Francesco Matteuzzi (testi), Alessio Fortunato, Fabiano Ambu (disegni) e Marco Turini (copertina)

- <b>Maisha Speciale Estivo 2008</b> "Cacciatori" di Francesco Matteuzzi (disegni) e Michela Da Sacco (disegni e copertina) e Luca Bonisoli (colori copertina) - Edizioni Arcadia

- il romanzo <b>"La lunga notte de l'Insonne"</b> di Giuseppe Bernardo - Editore Marco Del Bucchia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 03, 2008 7:36 pm 
Non connesso

ma..mio caro Simone...dove CASPITA l'hai comprato Cornelio 4????allo stand della star comics tra una gomitata e l'altra??

comunque oggi sono passato in edicola e...delusione...non ho trovato Julia! E' la prima volta dopo 121 mesi! Un altra botta così non la potrei sopportare...

Ah, dimenticavo, a Lucca il mio bottino è stato molto più magro degli altri (causa mancanza di dinero) ma comunque ho preso il primo numero di Sandman e una 25ina di topolini! Sono mediamente soddisfatto...

@simone: dimmi poi se a tua moglie alla sua amica sono piaciuti quei numeri di Julia...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 03, 2008 7:46 pm 
Non connesso

de L'insonne allo Stand di "Fumo di China" ho comprato lo special DEMONI D'AMORE NEGATO, delle sorelle Da Sacco
Piano piano mi sto collezionando anche questi specialini..

@Andrea: la roba che hai elencato supera i 100?...[:0][:0]
@Block: Il numero 4 di Cornelio stava proprio allo stand della Star

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 03, 2008 7:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>

<br />ma..mio caro Simone...dove CASPITA l'hai comprato Cornelio 4????allo stand della star comics tra una gomitata e l'altra??
dimmi poi se a tua moglie alla sua amica sono piaciuti quei numeri di Julia...[;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cornelio l'ho comprato domenica mattina allo stand della Star Comics insieme a Trigger.
Pensa un pò che ho pagato gli albi direttamente ad Ade Capone ... che mi ha fatto anche lo sconticino: 5 euro al posto di 5,40 é sempre qualcosina [:D]

Caso Julia: maledetto toscanaccio [:D]
Ora mi tocca cacciare soldi per fumetti anche per mia moglie [:D]
Ha cominciato la lettura degli albi durante il viaggio di ritorno: ho guidato 2 ore e mezza DA SOLO
Mi hanno rivolto la parola solo quando le ho avvisate che eravamo quasi arrivati.
Mia moglie é rimasta folgorata tant'é che mi ha chiesto di comprarle ogni tanto degli arretrati.

Ciao simpaticone [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 2:02 am 
Non connesso

Guarda che gli albi glieli ho scelti io a entrambe, ehi :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 2:34 am 
Non connesso

hihihi ben ti stà a snobbare Julia!!! comunque è vero, il merito va (quasi) tutto a vace...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 8:59 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />
@Andrea: la roba che hai elencato supera i 100?...[:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quasi.
Ma solo perché la Panini, sull'Omnibus di Miller, ha applicato 9 euro di sconto fiera. [:)]
In realtà mi sono pure contenuto e per due motivi.
1) Io a Lucca non ci sono andato e avendo fatto fare la spesa per me non potevo certo esagerare.
2) Quest'anno ho cercato di interpretare la fiera come momento per l'acquisto di materiale più difficilmente recuperabile nella mia fumetteria (uniche eccezioni Adachi e Giandomenico), rinunciando ad esempio a David Murphy e concentrandomi maggiormente (rispetto agli anni passati) sull'editoria indipendente che ritengo più giusto premiare in un contesto come quello di Lucca.

A.
<hr noshade size="1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 11:02 am 
Non connesso

Ieri pomeriggio in fumetteria:

Ikigami nr.5 di Motoro Mase

"Unknown Soldier" di Garth Ennis

"Dicks: Cazzoni Inc." di Garth Ennis

Gli ultimi due li ho cercato invano a Lucca e poi che ti succede, ieri pomeriggio mi chiama la fumettara e mi dice: "Sei ancora interessato a quei volumi ?" ... cose da matti [:0]

Ora stop agli acquisti per almeno un mesetto [;)]

<u><i><b>@ Bloch e Vace</b></i></u>:
mando ad entrambi i ringraziamenti di Michela [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 5:58 pm 
Non connesso

Siete pronti?

- TuttoTex dall' 1 al 450.

Piango.
Come il mio portafoglio.
Ma io di gioia.

A.
<hr noshade size="1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 6:10 pm 
Non connesso

[:0][:0][:0][:0][:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 04, 2008 6:36 pm 
Non connesso

Eh, sì.
Una vita che leggo Tex, ma non l'ho mai collezionato.
Da qualche parte dovevo pur cominciare...

A.
<hr noshade size="1">

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 94  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]