mi sorge un dubbio:ma se faccio cagare in tutte le foto,non sarà che faccio cagare in generale?[V]
(ormai vi conosco e sò dove abitate,fossi in voi non posterei nessuna risposta!)
tocca a me? vado?
bene
mi stavate tutti sul cazzo!!
ehehehehehehhehe,vabbè un pò di personaggio lo devo fare,in realtà non tutti,solo quelli a cena.
scherzi a parte,sono stato molto bene,anche se mordilloz mi ha tenuto le mani sul pacco tutta la notte,ma l'ho perdonato...ha un tocco divino![:X]
insomma le impressioni:
giulia la conoscevo,intelligenza e follia agitate ma non shackerate.un'amicizia vera.
mordi è stata una conferma,sapevo da subito che saremmo andati d'accordo.diversi fisicamente (ahimè!) ma molto simili come approccio alle cose e nel modo di scherzare.penso che se si passasse un pò di tempo insieme ci si farebbe un sacco di risate e si combinerebbero moooolti guai!(messaggio in codice: ho pronti i documenti falsi per il prossimo raduno di cosplayer,te ti chiami filippo e hai 17 anni)
simone è simone,non c'è un cazzo da fà,un ragazzo...un giovane...un vecchio molto arzillo e decisamente simpatico.come farà a quell'età?boh?!sicuramente uno da reincontrare.sempre a patto che stavolta le indicazioni per il ristorante le prenda io!ah,mi è cascato un pò di profumo in macchina,non riesco più a togliere il freno a mano!
vace,ovvero colui che mi ha derubato,sicuramente con occulti giochi di potere, del sacro diritto di essere IO il moderatore ufficiale 2008/2009,il censore autunno/inverno,lo schiaccianoci del forum.
ma siccome il passato è il passato,scordammuce o medesimo e diciamo che il buon riccardo per il poco tempo che siamo stati insieme non mi ha deluso.si è parlato poco ma in definitiva non mi ha mai ripreso,quindi pollice in sù.inoltre si è dimostrato il re del fermo immagine,nonchè gran ciambellano della conoscenza fumettistica e dignitario dell'ordine del san simone.
con block siamo stati poco tempo,in questo breve periodo ha dato una grande immagine di simpatia.un pò imbarazzato forse,ma sicuramente simpatico.lanciato,inoltre,verso l'alcolismo più spinto,visto che un whisky torbato per aperitivo io non l'ho mai preso neanche nei periodi pre ser.t.ci si vede per i dosaggi,adesso li fanno sotto casa di ruju.
mirco e magenta li ho solo sfiorati,non ci siamo parlati neanche tanto,anzi quasi niente,ma si vede che amano quello che fanno.peccato perchè mi ero preparato una versione nu-metal della sigla di "georgie" ed un'altra a cappella de "l'incantevole creamy".
non sapete cosa vi siete persi,io si,un gratta e vinci all'autogrill...non lo trovo più...
le dolci metà,che dire,molto pazienti e simpatiche.si leggeva negli sguardi di queste povere martiri il dolore e la rassegnazione,l'accettazione di un destino ignobile che non augurerei neanche al mio peggior nemico.adesso il mio numero ce l'avete tutte,vedete voi...
il bufalo,sporco,fortunato pelouche de merda!
quando ho visto spank ho capito che quella era la cosa più giusta da fare,daltronde lui i coglioni ce l'ha frantumati per vent'anni,il minimo che potessi fare era restituirgli il piacere.
goldrake me l'immaginavo diverso,un pochino più prestante.non ho resistito,anche se la vera intenzione era quella di domandargli come mai quelli di vega,vedendo quella faccia da gonade ,non siano morti dal ridere prima,sai le alabarde spaziali che si risparmiava!
insomma mi pare di aver detto tutto,l'ora è tarda e me sò rotto li cojoni.poi devo passare la notte a stare attento a panini alla bresaola e a portachiavi oscillanti,oltre che dimenticare le calde mani di mordi,quindi ciao.
un'ultima cosa:mazinga,sò che sei in ascolto,stavolta mi sei sfuggito ma il tuo destino è segnato!
|