Purtroppo se non ci siamo visti è stata un po anche colpa mia, dato che non mi facevo vedere sul forum da un po, e non vi dato nemmeno il preavviso che sarei stato a Lucca, e quindi nemmeno modo per organizzare l'incontro
Comunque fa niente, sarà per un'altra volta, tanto io di fiere ne faccio 3-4 all'anno, e di modo per vederci ci sarà sicuramente..
Tornando a Lucca, devo dire che sono stati 2 giorni intensissimi
Venerdi ha piovuto quansi tutta la mattinata, e nella "disgrazia" della pioggia devo dire che è stata una giornata MOOOLTO piu vivibile di Sabato, che per colpa della ressa e del caos è stata veramente pesante..anzi direi quasi invivibile perchè assolutamente non era possibile nemmeno frugare tra le bancarelle o fare la file per qualche disegnatore...
Ho speso quasi 50? di fumetti, e mi sono portato a casa un bel disegno di quel fenomeno di Giuseppe Palumbo (un bel Ginko) e la litografia autografata del mitico Nicola Mari
Sono stato inoltre alla conferenza di Roberto Recchioni, a quella di Cornelio, di Ade Capone, di Sighma, mentre a quella di Dario Argento non ho potuto a causa della sua assenza. Altro assente è stato Carlo Lucarelli...
PS: per Mantova non so se ci sono...devo vedere anche come sono messo a soldi, perchè 2 giorni a Lucca, tra fumetti, treno, alloggio, pranzi e cene mi so costati 200? tondi tondi [:(]