Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 10:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 2:04 am 
Non connesso

allora ve lo dico io...
lui muore e lei si risposa![:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 2:43 pm 
Non connesso

Bello il riferimento al "doppelganger" molto twinpeaksiano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 6:21 pm 
Non connesso

Vi posto una tavola a matita dell'albo che Arturo Lozzi sta disegnando sulla sceneggiatura di Alex Crippa.

http://img219.imageshack.us/my.php?imag ... nunlq2.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 7:17 pm 
Non connesso

Il disegnatore di questo mese, Nicola Genzianella, è quello che mi piace di piu in assoluto su Dampyr. Troppo bravo!!
Domani forse passo in edicola e mi prendo questo albo, sperando magari di non intricarmi troppo con le trame dei numeri passati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 7:58 pm 
Non connesso

Dick ti avviso che Dampyr é un fumetto con trame intrecciatissime e quindi comprare solo quest'albo non é molto consigliato [;)]

Poi se lo fai solo ed esclusivamente per ammirare i lavori di Genzianella [:p] é un altro discorso.

Ecco gli altri albi disegnati da lui: 8, 19, 23, 24, 30, 41, 57, 58, 77, 78, 91.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 9:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Vi posto una tavola a matita dell'albo che Arturo Lozzi sta disegnando sulla sceneggiatura di Alex Crippa.

http://img219.imageshack.us/my.php?imag ... nunlq2.jpg
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quella è la storia di Cajelli. Crippa sta facendo una storia sulla taranta.

Lawrence

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 09, 2008 11:00 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Dick ti avviso che Dampyr é un fumetto con trame intrecciatissime e quindi comprare solo quest'albo non é molto consigliato [;)]

Poi se lo fai solo ed esclusivamente per ammirare i lavori di Genzianella [:p] é un altro discorso.

Ecco gli altri albi disegnati da lui: 8, 19, 23, 24, 30, 41, 57, 58, 77, 78, 91.

infatto io mi son perso...mica mi ricorod tutto...infatti il numero di qst mese non ci ho capito na mazza...e compro fisso dampyr da quando è uscito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 09, 2008 5:33 pm 
Non connesso

Ogni tanto per rinfrescare la memoria consulto questo link:

http://www.ubcfumetti.com/dampyr/

Vi posto la copertina del prossimo albo che sarà la prima parte di una storia che si concluderà nel mese prossimo:

Immagine

Dampyr nr.104: <u><i><b>"La maledizione di Sinistrari"</b></i></u>

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Michele Cropera
Copertina: Enea Riboldi

<i>"Quando Hanneke, la bella poliziotta fiamminga, giunge a Praga per far visita ad Harlan, spera di fidanzarsi con lui e di scoprire, da brava detective, il segreto della sua pericolosa esistenza. Ma non ha scelto un buon momento. L?immortale Sonderling, agente della polizia infernale di Nergal, è tornato a Mala Strana e conta di regolare una volta per tutte i conti con il Dampyr. Comincerà facendogli il vuoto intorno... Hanneke cade in trappola, Kurjak è rapito dalla letale Dama Druj e Tesla sedotta dall?affascinante Samael. Mentre, insieme a Caleb Lost, Harlan Draka sta per affrontare i potentissimi Principi dell?Inferno, ecco che anche l?ultimo alleato gli viene a mancare, perchè Caleb Lost viene trascinato in giudizio davanti all?inappellabile Tribunale della Legge..."</i>

Per la felicità di me e Rob si torna nella nebbia di Praga e soprattutto di Mala Strana [^]

Personalmente spero che in questo albo ci siano le risposte a quelle domande che mi hanno attanagliato tanto tempo fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 12:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Dick ti avviso che Dampyr é un fumetto con trame intrecciatissime e quindi comprare solo quest'albo non é molto consigliato [;)]

infatto io mi son perso...mica mi ricorod tutto...infatti il numero di qst mese non ci ho capito na mazza...e compro fisso dampyr da quando è uscito...

Grazie del consiglio a tutti e 2, eviterò questo numero..
credevo che dopo la saga del 100 la serie fosse tornata autoconclusiva

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2008 1:55 pm 
Non connesso

...ma qualcuno ha trovato lo Speciale? Ritardo spaventoso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2008 2:56 pm 
Non connesso

L'ho trovato ieri ma é ancora lì sul comodino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 1:52 pm 
Non connesso

[:I] devo ancora leggerlo il numero di sto mese ma se mi dite che è incasinato per via dei molti riferimenti... aiutoooo!!! La mia memoria è debole e Dampyr pur essendo meraviglioso è spesso incasinato e alcune cose non le riesco a capire pur avendo letto tutto da poco tempo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 11, 2008 12:21 pm 
Non connesso

sono indeciso se prendere o meno l'intera collezione di Dampy visto che ne sento parlare da tempo...ma ho letto gli ultimi due albi e sinceramente mi hanno colpito pochissimo...il resto sarebbe tutto a scatola chiusa...[V][V][V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 16, 2008 12:42 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KV81</i>
<br />sono indeciso se prendere o meno l'intera collezione di Dampy visto che ne sento parlare da tempo...ma ho letto gli ultimi due albi e sinceramente mi hanno colpito pochissimo...il resto sarebbe tutto a scatola chiusa...[V][V][V]

...ma se è la serie migliore della Bonelli? In questo numero poi è successo di tutto...

SPOILER
...è successo di tutto e di piùùù e si sono gettate le basi per un grandissimo numero con un processo alle porte che quello di Cogne pare Un giorno in pretura....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 16, 2008 12:45 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KV81</i>
<br />sono indeciso se prendere o meno l'intera collezione di Dampy visto che ne sento parlare da tempo...ma ho letto gli ultimi due albi e sinceramente mi hanno colpito pochissimo...il resto sarebbe tutto a scatola chiusa...[V][V][V]

...ma se è la serie migliore della Bonelli? In questo numero poi è successo di tutto...

SPOILER
...è successo di tutto e di piùùù e si sono gettate le basi per un grandissimo numero con un processo alle porte che quello di Cogne pare Un giorno in pretura....

è che fanno riferimento magari a vicende precedenti che non posso conoscere dato che non ho gli albi precedenti..[8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 120  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]