Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:44 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 2:59 pm 
Non connesso

Fallen ha detto sì, Simone nì (o così mi sembra di intendere) ed io dico un SIIII'!
SPOLER!!!

Le premesse per gli albi futuri sono buone, ottime, eccezionali: l'imminente guerra della Luna Nera, la sfida tra brendon e lo stregone Zeder, la comparsa del nuovo personaggio Ysp (è proprio malefico!)... tutto sembra promettere bene; ed il tutto è raccontato in un albo bellissimo, forse più bello che del precedente capitolo, 'Destino di sangue, il #58.

SOGGETTO: 7,5
SCENEGGIATURA: 7,5
DISEGNI: 8,5
COPERTINA: 7

Il prossimo, a vedere la copertina e a leggere il moni-trailer, sembra prprio ispirata a 'The Wickerman' il bel film horror del 1973 (che purtroppo esiste solo sottotitolato in italiano). http://www.imdb.com/title/tt0070917/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 3:50 pm 
Non connesso

si direi proprio ispirato a "the wickerman"...anche la trama è quasi la stessa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 4:45 pm 
Non connesso

Speriamo solo che non sia una copiatura pari pari!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2008 6:20 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 11:25 am 
Non connesso

Bella! Come mi piacerebbe esserci! Chi ci sarà di noi brendoniani? Dovete fare un rapporto preciso preciso di tutto ciò che diranno Chiaverotti e Rotundo! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 12:47 pm 
Non connesso

Io ci vado di sicuro!chi altro verrà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 2:28 pm 
Non connesso

io ci vado,manifestazione permettendo,spero di non fare tardi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 26, 2008 6:06 pm 
Non connesso

allora ieri sera sono stato all'incontro con claudio chiaverotti e massimo rotundo a trastevere e devo dire che tutto quello che dicevano le persone che hanno incontrato claudio dicevano il vero:il creatore di brendon è veraMENTE UNA persona simpatica,gentile e cordiale...e poi parla tantissimo!!e senza risultare logorroico anzi tutti noi lettori eravamo letteralmente "rapiti"da tutto ciò che claudio diceva(che spaziava dal cinema,ai romanzi,film,fumetti di tutto di più insomma!)veramente sono rimasto molto soddisfatto.
comunque appena arrivato all'incontro nella fumetteria ho trovato subito claudio(mentre rotundo è arrivato circa un ora dopo)che firmava autografi a tutti.io gli ho fatto firmare quei 5 brendon che avevo portato più la stampa che avevano realizzato per l'occasione...subito dopo siamo usciti tutti dal negozio a prendre una boccata d'aria e li abbiamo cominciato tutti a parlare di brendon per circa 40 minuti...ed è li che mi sono presentato come fiamme d'inferno del forum di brendon e li claudio"ah ma se tu?grazie per tutti i complimenti che mi fai e per seguire brendon cosi appassionatamente!"ero agitatissimo!!la mia ragazza mi ha detto che sembravo un bambino che aveva appena incontrato babbo natale[:D] .
comunque da li in poi abbiamo parlato di brendon e del suo futuro con un pò di anticipazioni date da claudio(non troppe naturalmente per non rovinare la sorpresa!)ci ha detto che la storia con il ritorno del giullare nero la sta disegnando spadavecchia!mentre quella con il ritorno di trevanian sarà di Maroto mi sembra,e claudio ha anticipato che l'alchimista agirà dietro le quinte ma si vendicherà di brendon in un modo che claudio naturalmente non ha anticipato...acciarino è al lavoro su una storia sull'antico egitto che ha voluto ad ogni costo perchè appasionato all'argomento(lasciando ad un altro disegnatore il nuovo capitolo della luna nera che nell'intenzione di claudio doveva essere disegnata tutta da acciarino...)a febbraio dovrebbe ritornare il lentissimo SIMEONI che ha messo altri 5 anni per finire questa storia...Franzella ha finito la sua storia prevista per l'estate o poco prima e ne ha appena comiciata un altra ...i due prossimi speciali: uno come già sapevamo sarà disegnato da lucia arduini e l'altro da rotundo...il disegnatore che finirà prima tra i due sarà il primo ad uscire(claudio ci ha anticipato che uno dei due avra uan scena ispirata a "strade perdute" di lynch precisamente quella della prigione,chi lha visto sa a cosa mi riferisco
avevo tante domande da fargli ma sinceramente non ci ho proprio pensato dato che abbiamo parlato di tantissime cose da DAVID LYNCH il suo e il mio regista preferito alla sua prossima storia di dylan dog che sarà pubblicata sul prossimo color fest e vedrà il ritorno di mana cerace...
in fine mi ha detto di salutare tutti voi del forum!
all'ultimo ce stato anche la torta e lo spumante per i 10 anni del nostro cavaliere!!!
ah dimenticavo ci sarà un altro esordio ai disegni(non mi ricordo il nome però!)
comunque ripeto claudio è veramente una brava persona disponibilissima!!!lo ringrazio anche qui per la sua disponibilità!!!
ps:poi se4 mi viene qualcosa che non ho scritto la scriverò in seguito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 26, 2008 7:56 pm 
Non connesso

E Lola Airaghi? Quando torna lei?

Comunque grazie fallen per tutte queste succosissime anticipazioni!!! E ringrazia pure Claudio da parte mia... e da tutti noi suppongo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 26, 2008 8:00 pm 
Non connesso

di niente nebbia...lola sta finendo la sua storia...prevista per il prossimo anno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 11:24 am 
Non connesso

Bravo Fallen [^]

Tra le tantissime anticipazioni quelle che gradisco di più sono:

- il ritorno del bravissimo Luigi "Sime" Simeoni
E' da dire che non é che abbia impegato 5 anni per disegnare la storia visto che nel frattempo é uscito il suo romanzo capolavoro "Gli occhi e il buio" e Volto Nascosto nr.13

- vedere i lavori di Esteban Maroto é sempre piacevole [:p]

Mentre tantissima curiosità me la stimola la breve storia sul prossimo Color Fest e che vedrà il ritorno di Mana Cerce dopo 20 anni ("Il buio" Luglio 1989 e "Lo spettro nel buio" Maggio 1992) ma soprattutto il suo ritorno a Dylan Dog dopo oltre 10 anni [:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 2:51 pm 
Non connesso

no simo!non è luigi simeoni bensi EMILIANO simeoni quello de "la notte delle streghe" e "il segno del delitto"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 4:24 pm 
Non connesso

Sorry [B)]

Mi sembrava troppo bello [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2008 8:11 pm 
Non connesso

Sembrava strano anche a me! Credo che Luigi Simeoni sia stata solo una guest-star!
Ma fallen, il nuovo arrivo ai disegni è forse quello di Alessandro Vitti, cioè quello che ci sarà nel prossimo albo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 12:03 am 
Non connesso

no no...un altro disegnatore che va ad aggiungersi ai nuovi PUGLIESE e VITTI...ripeto però non ricordo il nome...claudio ha detto che è bravissimo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]