Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 11:16 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 12:32 pm 
Non connesso

c'è un enorme cortocircuito riguardo a questo discorso. simò,quello che dici potrebbe essere valido se uno si fosse creato questo personaggio artificialmente e se facesse di tutto per portarlo avanti.
il post del pioniere,per quanto ironico,non nascondo che mi abbia lasciato un pò male. da quando sono iscritto ho cercato di alternare cazzate e parti di me,battutacce e piccoli pezzi della mia vita, ma tutto questo per raccontarmi un pò,per sfuggire da una virtualità che in fondo non mi appartiene. ho raccontato esperienze e sensazioni,ben sapendo che non fossere richieste,solo per cercare di dare un'immagine reale ad uno stupido nickname.
purtroppo la percezione che ho dato non la conosco bene,ma vorrei che prima di dare un'etichetta,si scavasse un pò di più.
in fondo se avessi voluto crearmi una maschera,avrei avuto un ventaglio di possibilità molto più attraenti e paracule rispetto a come mi sono descritto.
sinceramente di dimostrare che in fondo sono come mi sono descritto non è che mi interessi più di tanto,chi ha voluto conoscermi l'ha fatto del resto non me ne frega un cazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 12:48 pm 
Non connesso

In effetti sono d'accordo con harlan. A generalizzare non si arriva a niente e il più delle volte si sbaglia. Ma soprattutto sono d'accordo sul punto in cui dice che il personaggio del dannato (come qualsiasi altro personaggio) è deprecabile nel caso in cui si sia creato e alimentato e enfatizzato artificialmente, e a scopi sensazionalistici. Questo però, ripeto, vale per qualsiasi tipo di personalità che si sia voluta portare avanti più come personaggio che come persona.
Nel caso in cui invece uno si descriva per quel che è, senza costruirsi una veste forzata, che sia un dannato o uno sfigato o un vattelappescachecosapuòessere, fondamentalmente sono cazzi suoi. L'importante è che sia sincero nel suo descriversi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 1:06 pm 
Non connesso

<u><i><b>@ Harlan:</b></i></u>

ovviamente io non mi riferivo a te [;)]

ma comincio a trovar noia leggere posts con la stessa solfa [xx(]

mi dirai: ma che li leggi a fare ?
io ti rispondo: ci sono alcuni topics dove per poter leggere qualcosa in tema si devono prima scorrere posts e posts e posts di quel genere [V]

ma anche nella sezione fuori tema ci sono dei topics dove questi posts appaiono all'improvviso, in un contesto non loro, vengono infilati lì per ricordarci a tutti dell'aura maledetta che vaga su di loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 1:26 pm 
Non connesso

e questo fà parte di quello che è il microcosmo di un forum. siamo diversi e credo che la nostra diversità dia un senso a posti come questo.certe volte è una vera e propria forma di comunicazione,certe volte ,magari, ci può essere un tentativo di criptaggio dei pensieri che magari alcuni di noi non recepiscono perchè poco inclini o poco interessati e credo che, in certi casi,questo sia proprio quello che si cerca.forse istituzionalmente un forum su dylan dog non è l'ambiente più adatto,ma credo che molto del suo essere sia dovuto anche a questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 1:49 pm 
Non connesso

Anche a me sta sulle scatole la figura del "dannato" ma solo se costruita.Fa troppo alternativo fuori tempo massimo(citando Simo)
Cito anche Harlan però e mi trovo d'accordo con lui nel constatare che il forum nasce proprio dall'esigenza di esprimere diverse forme di comunicazione.E meno male.Immaginate la noia nel parlare con tanti se stesso [xx(]
Comunque spezzo un "arancia"[:D] a favore del Pioniere.Credo che nel suo intervento ci sia più sarcasmo che paraculismo(come alcuni avranno pensato)
Aspetto il suo intervento!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 1:55 pm 
Non connesso

Comunque i brutti e sfigati restano sempre i più affascinanti! ...qui poi, sono inflazionati! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 14, 2008 12:49 pm 
Non connesso

Che frase piena di significati...ha bloccato la discussione [:D]
Uffa...[V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 14, 2008 1:07 pm 
Non connesso

il 1 ho una cena con un altro forum. Anzi siamo 3 forum. Sigletv.net gonagai.net e non ricordo quale altro. Circa 70\80 persone
se volete potete unirvi. Si cena in un ristorante fuori Lucca. Circa 20 euro. Ho già prenotato e non posso disdire!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 14, 2008 2:32 pm 
Non connesso

80? un matrimonio,quasi.io monna e mordi saremo insieme,chiunque vuole può unirsi per cena e soprattutto dopo cena,simone ce lo conto.
se siete particolarmente impressionabili ve lo sconsiglio,potrebbe essere traumatizzante.la gara di rutti comincerà verso le 23,dopo si andrà a suonare i campanelli,la serata si concluderà col classico falò cantando le canzoni di battisti.il pacchetto "trasgressivo" comprenderà puttantour e vomito nelle aiuole.
è gradito l'abito scuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 14, 2008 9:28 pm 
Non connesso

SIMONE io stavo prendendo per il sedere gp e facevo sarcasmo su tutte le minchiate dette e ridette (da me,non da me,da tanti che passano e da tanti che restano)in questo forum ...figuriamoci se mi autocelebro per delle cose scritte che rasentano quasi un sentimento di pietà cristiana e di ridicolo quasi carnevalesco.io adoro scrivere idiozie perchè c'è spesso qualcuno che risponde,e allora è divertente vedere fino a quanto l'inutilità momentanea del cervello umano si perde in certi argomenti inutili dai presupposti inutili.ma chi li riscuote poi gli utili?
comunque la chiudo qui,che come hai già scritto,forse è il caso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 7:53 am 
Non connesso

chucho vieni a lucca? dai che si dà sfogo a tutta l'autodistruzione possibile.io direi di cominciare con una bella sbronza a base di cinzanino e rosso antico,che magari non faranno troppo male al fegato ma che ci strazieranno l'intestino tipo "vendetta di montezuma".poi si va a farsi tatuare un brano dei "Fleurs du Mal",che ovviamente non conosciamo,quindi si và con libro appresso.stavolta starò più attento,l'ultima ho sbagliato pagina e da due anni vado in giro con scritto "ristampato nel giugno 2001" su una chiappa.si rompe il cazzo a qualcuna con aria dannata e chi gli casca per primo l'occhio sulle tette ha perso.gran finale con tentativo d'impiccarsi ad una pianta,io avrei scelto per l'occasione un salice piangente di 4 mesi,cosi,tanto per prolungare l'agonia.

insomma famose na cazzo de risata e chucho vieni a lucca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 11:36 am 
Non connesso

<u><i><b>@ Mirco:</b></i></u>
sei libero per la merendina ? [:D]
almeno il pomeriggio devi raggiungerci [;)]

<u><i><b>@ Harlan:</b></i></u>
e fai bene [;)]
mi sto preparando fisicamente e psicologicamente, tanté che sono passato ieri dal farmacista ed ho comprato una scatola di XANAX da 0,25 mg [:0][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 12:30 pm 
Non connesso

il pomeriggio ci sono, almeno fino al concerto di Vito Tommaso (credo verso le 19)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 12:46 pm 
Non connesso

Così posso offrirti sto benedetto crodino [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 15, 2008 3:34 pm 
Non connesso

c'ho da lavorare..purtroppo 'sti ospedali del cavolo non hanno giorni di chiusura...perchè non lavoro più in farmacia e ho due mesi a turno tutti i giorni eccetto qualche domenica perchè devo fare l'affiancamento del personale logistico e di sanificazione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]