oh,corvaccio,mica ti sarai innamorato?cazzo,mi dispiace,cosi giovane...
vabè,niente drammi,prima o poi passa non ti preoccupare.sembra una cosa che ti può schiacciare,sicuramente può far male anche più di un calcio sui coglioni dato con 20 metri di rincorsa,ma poi un bel giorno ti ritrovi a capire che gli unici segnali che ti invia il tuo stomaco,sono quelli che ti informano che non mangi da qualche ora.
l'importante,caro corvo,è non farsela piacere quella sensazione,tener lontana quella voglia di riprovarci.in fondo è solo un errore di sistema,un tragico errore di fabbrica che toglie significato a chimica e istinto.bisognerebbe perseguire la voglia di condivisione dei sentimenti e lasciar stare quella di file,in fondo quest'ultima che male fà?
amore,pure il nome è fatto per fregarti,cosi facile da dire,cosi facile per far combaciare rime nelle canzoni,non sarebbe stato meglio,chessò "spiruglione tuberoide"?certo uno prima di farsi prendere da uno spiruglione,ci pensa cazzo!
insomma,corvaccio innamorato,legati all'albero maestro di quella barca che è la tua vita e aspetta che le onde si calmino,in fondo c'è di peggio.per esempio con le emorroidi non si può giocare a calcetto.
o,no?
la birra la offre la casa,per il delirio sono 20 euro.
|