io invece comincio un sacco di cose,preso da una falsa smania creativa provo a buttare giù due righe di quella che nelle mie intenzioni dovrebbe essere la più bella canzone mai scritta e dopo due parole due,la lascio a mezz'aria perchè mi sento una merda.certo quelle saranno le migliori due parole mai scritte per una canzone.poi prendo un libro e dopo un paio di pagine ci comincio ad attaccare le caccole sulle pagine.quindi accendo la play,ma forse è meglio la wii e le lascio accese tutte e due.cerco gente sul web e poi non sò cosa dire,cazzate a parte,quindi per non far subodorare al prossimo che sono un perfetto ebete stacco.porto il cane a pisciare e quello che magari se ne stava tanto bene per i cazzi suoi,mi guarda come se mi stesse facendo un fastidioso favore.esco e dopo un pò rientro magari con un paio di birre in corpo.accendo la tv e mi appisolo davanti ad un documentario del national geographic che racconta di quanto vivano bene i lemuri quando sono particolarmente arrazzati.mi sveglio,ho fame,cerco di fare un pasto veramente da gourmet,ma poi mi scazzo e finisco a mangiare un piatto di riso baasmati in bianco.chiamo a raccolta i miei amici migliori,poi penso che in effetti mi basta solo il mio amico rambo ed esco in direzione locale per una serata a base di rum e discorsi sui grandi temi dell'esistenza.di solito escono teorie molto interessanti,se a proporle fosse un bimbo di 7 anni con problemi di droga...caffè al solito bar a tarda ora,soliti falsi complimenti alla barista che in realtà starebbe molto bene in un quadro di picasso,quelli del periodo sperimentale.poi a casa per finire il pacchetto ed addormentarmi con un dylan dog di 10 anni fà ancora sulle mani.
ecco,questo succede quando mi annoio,in realtà credo non sia proprio noia,penso sia un misto di solitudine e del fatto che a volte ci sono giorni in cui mi fà veramnete fatica stare con me stesso.non è che mi stia cosi simpatico a volte.
però son giorni sparsi,che certe volte ti fanno apprezzare gli altri di giorni,quando la vita ha un pò di sapore.
|