Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 1:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 10:39 am 
Non connesso

eeehhhhh(sospiro)! tu ci scherzi ma io ci metterei la firma per essere la groupie numero uno di guccini![:D]
E' l'uomo perfetto! a me quella panza e quella barba (per non parlare del naso rosso!) mi fanno salire il sangue al cervello! :D
Anzi, ora quando lo vedo ci provo a dirglielo: "ti pago il mutuo" e vediamo se funziona!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 10:55 am 
Non connesso

prova a vestirti da lambrusco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 11:05 am 
Non connesso

Avevo già pensato di travestirmi da fiaccola dell'anarchia... ma anche la tua ipotesi è da valutare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 11:30 am 
Non connesso

oppure potresti colpirlo con un gesto estremamente trasgressivo, tipo farti la doccia senza miscelare l'acqua calda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 11:45 am 
Non connesso

Chucho, mi chiedevo.. se ti piace così tanto passare le tue giornate a inventare risposte argute e sferzanti perchè non ti compri una suocera? :)
Io mi divertirei anche.. ma poi ti rispondo, tu ti arrabbi, e finisce sempre così!
Dai adesso torna a giocare con i tuoi amichetti, guarda: c'è l'infermiere che ti chiama! è l'ora dei tranquillanti![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 11:52 am 
Non connesso

monna gaucha,prova a fare il bagno 25 minuti dopo avere mangiato e capirai che i testimonial di sector no limits ti fanno un baffo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 7:40 pm 
Non connesso

Chucho, dimmi quando ti devo passare il fon acceso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 1:05 pm 
Non connesso

Volevo chiedere se l'harlanal e la Monna hanno già consumato [:I] o se stanno per farlo al PalaBassano.
Voglio evidenziare l'importanza di questo post - forse decisiva- nel caso in cui non l'abbiano ancora fatto...infatti se Harlan dovesse cercare un modo per convincerla e tirare in ballo l'argomento sex potrebbe sempre dire :"Oh...sul topic di Lucca...quel post dello Scricchiolo, cos'è che diceva..."
E la Monna tutta santarella :"Beh mi sembra dicesse che tu senza dubbio ci avresti provato tirando fuori proprio la scusa di quel post per introdurre l'argomento...lo farai?"
"Ma no, ma no...sarebbe troppo semplice e scontato.." risponde arguto Andrea. "La mia tecnica, con le donne, è più subdola..."
Comincia ad attaccarsi alla bottiglia di vino (in realtà riempita di te alla pesca) fingendo una ricaduta (se mai è esistita una caduta vera e propria) nell'autodistruzione...la Monna, impressionata da tanta disperazione interiore capisce che deve fare qualcosa per quel povero ragazzo, perchè forse anche per lui è meglio bruciare subito che spegnersi lentamente [B)]
E così torneranno come due derelitti al motel...lui col culo praticamente serrato, costipato dopo 2 litri di te, lei pronta a fare la sua infermierina, ad evitare che questo giovane -così alternativo e sofferente dal profondo- bruci troppo in fretta.

[:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 1:29 pm 
Non connesso

Non dimenticare che tra loro due ci sarò io di mezzo.E sì,perchè con Harlan ce semo già fissati l'appuntamento,non c'è monna che tenga.Posso benissimo reggere il moccolo o unirmi alla festa....per me non fa differenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 1:52 pm 
Non connesso

Ah bene, allora sto tranquillo [8)]
Monna se provi a toccare con un dito Mordi Mei sei finita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 3:27 pm 
Non connesso

tranquillo,mordi dorme con me.
pioniere,sono sempre più convinto che io e te dovremmo conoscerci,magari ti faresti un'idea diversa di me,forse anche positiva,chissà?anche no.magari scopri che hai sbagliato un bel pò delle tue valutazioni.oppure sono io a dover capire che mi devo limitare solo a scrivere stronzate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 3:28 pm 
Non connesso

No, no, il mordi si tocca solo un fiore [:I]

Gp, leggo nel tue parole una certa invidia[8)] eheheh... dopotutto ti capisco: è il sogno di ogni donna ritrovarsi in mezzo a due torelli come harlanal e mordicchio[:I].
Dai ma non preoccuparti. Capiterà anche a te prima o poi.[8)] Non smettere di sperare![:X]

avventenze per la lettura:
l'uso ridondante delle faccine [:I] e [8)] e [:X] è volutamente ironico (e anche un po' paraculo[:o)])

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 5:03 pm 
Non connesso

mi dispiace,ma io ste faccine le interpreto come un vero e proprio invito ad un menage a trois...e mò so cavolacci tua!

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 12, 2008 9:38 pm 
Non connesso

pioniere,mi fai dimolto incazzare!!!!tale sarcasmo su :-la vita è dolorosa e perfida,voglio scivolare dentrouna spirale nera di desideri inesauditi affogandomi nell'assenzio e nel ricordo delle sue labbra divoratrici mentre il gelo della notte implode nelle mie vene asciutte senza il suo respiro- un tempo lo riservavi a me !!!!ero io il finto folle!!!io il bello dentro e dannato!!!
mi hai tradito con tanta scioltezza che di te rimarrà solo il flebile ricordo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 9:11 am 
Non connesso

E che palle sti nuovi e falliti James Dean del piffero [xx(][xx(]

Siete anacronistici [xx(]
La figura del bello e dannato [xx(] dell'autodistruttivo [xx(] del brutto anatroccolo [xx(] dell'alcolizzato [xx(] del drogato [xx(] di chi soffre ed ha sofferto per aver amato troppo [xx(] di quello che vorrebbe cambiare la propria vita ma non ce la fa perché attratto dal rovescio della medaglia [xx(] di quello che dice "ho visto cose che voi umani ..." [xx(] di quello che dice "io ci sono già passato e se ti posso dare un consiglio" ... sto soggetto preistorico non attira più un pelo di donna, se non quelle affette dalla sindrome della crocerossina e quelle un pò ingenue e tardotte [xx(]

Siete noiosi [xx(] fate scendere il latte agli zebedei [xx(]

Come direbbe qualcuno "SIETE FUORI TEMPO MASSIMO" [xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]