<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br />Ma benvenuta cara nora!!!
Allora dicci un pochino di te adesso... del tipo di dove sei, quanti anni hai e se sei fidanzata
(guarda che mi tocca fare! con sbarby che non adempie più al suo dovere[|)][:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mmm vediamo da dove posso cominciare... ho 16 anni e vengo da Veneza! I miei sceneggiatori preferiti (ovviamente dopo l'intamontabile Tiziano Sclavi) sono Chiaverotti e la Barbato, mentre i miei disegnatori preferiti sono Roi,Stano,Freghieri e Celoni. Da solo un anno leggo Dylan Dog... ho cominciato con "Il guardiano del faro", il numero 251, decisi di comprarlo perchè avevo appena finito di giocare ad un gioco horror per il pc in cui dovevo, appunto, svelare il mistero di un faro abbandonato. Nonostante non sia stato proprio un grande numero mi colpii e da lì collezionai parecchi altri numeri, su eBay vinsi anche i primi 50 numeri (certi sono ristampe, altri no), che, devo dire, erano dei veri capolavori. Ora ho una collezione più che dignitosa!
Mi dispiace solo che Dylan Dog stia andando sempre di più in peggiorando... adesso mi sembra quasi che gli ultimi numeri non facciano nemmeno parte della stessa collana dei primi 120!!
Scusate se mi sono dilungata troppo... grazie a tutti per l'attenzione!
P.s. Questa domanda ve l'avranno già fatta un sacco di volte, ma come si fa a mettere un avatar???