Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 9:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 11:40 am 
Non connesso

allora siamo in due.
cosa vuol dire:"perfect a streetfighter2 con blanka contro mr bison"?
oppure: "come la psychokamkatcha, e ricorda che la kamkatcha l'attacco io,hai capito?io!"?

"io se permetti continuo a vedere le cose a modo mio e francamente sono felice di ciò.per il resto è solo un'eterna lotta tra il male e il malissimo."
questo l'ho capito perfettamente. spero di non averti dato noia, ti assicuro che ero solo incuriosito di sapere come la vedessi tu, se per caso avevi voglia di uscire "allo scoperto"..[;)]
non intendevo affatto giudicare il tuo modo di vedere le cose, nè "convertirti" alla mia esperienza di vita, e se quel "se permetti" indica che ti ho seccato, mi dispiace.[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 12:07 pm 
Non connesso

grazie della tua sincerità chucho, e delle belle parole per me.

per quanto riguarda "l'incursione anale della vita" sicuramente arriverà anche per me, ma proprio per questo cerco di essere il più felice possibile ora, di godermi ogni attimo, ogni respiro. e poi dai, in fondo potrebbe anche andarmi bene, potrei morire prima..

per quanto riguarda la tua storia personale non ho nulla da dirti, se non che, per quanto vale, secondo me ce la farai a uscirne fuori. puoi credere che è una stron*ata, non ti conosco per nulla nè di persona e neppure virtualmente, ma leggendo le tue parole ho una sensazione, quella di vedere una scintilla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 12:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />non mi sembri affatto così monna.vedi la cosa del fumetto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
scusami chucho ma la domanda sorge spontanea ed è la seguente: ma sai una sega te se io non sono così?
te mi vedi qui. e qui faccio vedere solo quello che decido di fare vedere. se io un minuto si e uno no perdessi la tramontana, potresti anche non accorgertene mai, perchè scrivo nei momenti no.

riguardo all'ironia, penso che sia davvero una delle poche armi che abbiamo per andare avanti. per dirla semplice: a sto punto che siamo qui e non sappiamo neanche bene perchè, tanto vale riderci sopra.

Per il resto vi lascio alla vostra discussione, vedo che state facendo amicizia[:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:19 pm 
Non connesso

Bravo chucho. mi sembra la scelta più saggia[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:31 pm 
Non connesso

oppure pisciare nel laghetto dei cigni eh!? chissà che emozione avrai provato.. effettivamente io certe pazzie non l'ho mai fatte!

Comunque non mi sono spiegata. Essere imprevedibili anche a sè stessi non vuol dire "eccedere necessariamente anche e soprattutto per il gusto di raccontare quanto sei dannatamente strano" (e ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale) ma semplicemente vuol dire fare pochi progetti e vivere secondo il momento. Non sapere precisamente cosa si vuole a rincorrerlo lo stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:41 pm 
Non connesso

Come ho già spiegato, non considero la quantità di perigliose avventure direttamente proporzionale alla qualità della vita.
Sto parlando di un modo di essere, non di un modo di fare.

E non ho mai parlato di vivere al di fuori degli schemi. Secondo me ad esempio uscire dagli schemi vuol dire fregarsene di uscire dagli schemi. Insomma vivere secondo il proprio schema. Che non necessariamente deve coincidire con lo schema comune,e non necessariamente deve differire.
Chi cerca di distinguersi dalla massa non fà altro che uniformarsi alla massa di quelli che cercano di distinguersi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:46 pm 
Non connesso

ah allora cambia tutto.hai ragione.
l'importante è essere entrambi felici e contenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:48 pm 
Non connesso

Certo che ho ragione. Mi capita spesso, sai?[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:50 pm 
Non connesso

ci credo,ci credo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:51 pm 
Non connesso

Sgrat sgrat...mmm...[B)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 1:59 pm 
Non connesso

No era la testa...nel piatto ci sta finendo la forfora...e qualche pidocchio[|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 2:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />comunque ti ci vedo a fare follie, tipo scegliere l'acqua gassata invece che naturale al ristorante<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sto con la Monna, ma sta battuta mi ha fatto ribaltare!
[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 3:54 pm 
Non connesso

<br />comunque ti ci vedo a fare follie, tipo scegliere l'acqua gassata invece che naturale al ristorante<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Una volta l'ho fatto anch'io! Solo una, però. [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 6:41 pm 
Non connesso

sull'autodistruzione,cero chucho,non sono d'accordo,te dirai un annoiato "sticazzi",ma te lo voglio dire lo stesso.o perlomeno parlare della mia autodistruzione.per me non è stata la visione del mondo a mandarmi a picco,ma la visione di me stesso all'interno di esso,la consapevolezza di non riuscire a percepire il mio posto e quella di non aver la voglia di lottare,nemmeno per le cose più semplici.magari nemmeno per una donna,per quanto intimamente la volessi e ne avessi bisogno.ho passato un periodo in cui pensavo che la vita dovesse piegarsi al mio modo di essere,che le cose mi fossero dovute, che il mio dolore fosse una mia prerogativa e che a nessuno dovesse importare,perchè tanto gli altri non capiscono.
per far forza a queste mie convinzioni,mi sono aiutato con l'alcool ed altre amenità,anche perchè cosi per poche ore mi dimenticavo quanto fosse sbagliato il mio modo di agire.però poi ci sono i momenti in cui sei per forza lucido ed è in quei momenti che la realtà comincia a fare il suo sporco lavoro.cosi ho deciso di dare il senso massimo alla mia autodistruzione. dal fatto che stò scrivendo si può capire che quello è stato il mio ennesimo fallimento,ma anche la mia grande fortuna,ho cominciato a vedere cose che prima non vedevo e scoprendole, la mia voglia di distruggermi ha cominciato ad affievolirsi. certo ci sono ancora giorni in cui vorrei lanciarmi con la macchina addosso ad un palazzo(specialmente quando passo davanti alla sede di F.I.),ma poi ripenso a quelle cose che bene o male mi danno la forza di svegliarmi la mattina e magari decelero.ha ragione giulia(anche se di solito non si è mai d'accordo),la vita certe volte và vissuta senza porsi troppe domande,un pò più con l'istinto,perchè dal momento che si pensa troppo la si impoverisce,la si viviseziona facendole perdere un pò di significato.e troppo pensando si rischia di non arrivare mai a nessuna risposta.
insomma il succo è che dopo mesi ho scoperto che la mia psichiatra aveva un gran bel culo e che le avrei dato più che volentieri 4 colpi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 01, 2008 8:34 pm 
Non connesso

Affetto da un depressione all'inverso sono felice di essere qui [:X] Vi bacio tutti, non so perchè certe volte mi sento tanto contento, senza motivo (ed oggi non avrei d'esserne) però non so è una cosa che mi prende come in questo momento, magari dura poco, ma per momenti che durano 2 3 4 5 minuti mi sento inspiegabilmente contento. Volevo fermare questo momento qui, che è uno di quelli. Non so perchè mi succede.

Ah, non prendo farmaci [:D]
Capita....poi mi passa e torno normale. Ma ho questi minuti strani.
Non ho motivo , ma son felice di essere qui. [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]