<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cyber Dylan</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br />Ho votato accettabile. Quest'anno <b>si è letto di peggio</b>.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Credo che se facessimo una classifica delle espressioni più ricorrenti nel forum, questa si piazzerebbe senza dubbio al primo posto. [:D]
Il guaio è che la si può dire per <b>QUALSIASI</b> albo di Dylan, tranne che per <i>Un mondo sconosciuto</i>. Anche di <i>Uno strano cliente</i> e <i>All'ombra del vulcano</i> si potrebbe dire tranquillamente: "E' accettabile, in fondo c'è di peggio... C'è <i>Un mondo sconosciuto</i>..."
Propongo di bandirne l'uso. [:o)] E ve lo dice uno che a quest'albo ha dato 6. Se proprio si vuole promuovere la storia, almeno lo si faccia con qualche argomentazione più articolata.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ok. Sono stato chiamato in causa [:D][:D][:D][:D][:D]
Parlando per il sottoscritto. Ci sono paletti alti e paletti bassi. Su questi mi muovo, ovviamente, per mettere il mio voto.
Ora se fossi in apnea con un peso controllato che mi trascina giù o mi fa tornare su, beh... direi che quest'anno, IMO, ho visto il fondale vicino con storie come La collina dei conigli, liam il bugiardo, il feroce Takurr e la furia dell'Upyr. Ovviamente il fondale non è Un mondo sconosciuto (quello rappresenta la fossa delle Marianne).
Quando raggiungo, nella mia testa il 6, sto prendendo una boccata d'aria. O meglio una nasata. Insomma fino al naso sono emerso [:D].
E questo mese, per me, è andata così. Nulla di trascendentale (per esempio ad agosto ero sulla spiaggia a prendere il sole (realmente e metaforicamente parlando per il Color Fest) ma la storia l'ho trovata:
1 - Godibile. Da facile lettura con spunti interessanti e un personaggio ( quello di Sheena) che mi è piaciuto.
2 - Se, almeno io, rompo le p***e costantemente lamentadomi del fatto che lo splatter si vede con il binocolo, perche devo criticare o stroncare la storia di questo mese (o la condanna di Casper, ad esempio) quando mi danno il piacere di riassistere a scene cruente come ai bei tempi?
3 - Se, a contrario delle ultime uscite, Roi l'ho trovato migliorato, è colpa mia? (certo, se magari tornasse a fare gli sfondi e fosse meno sfumato sarebbe pure meglio).
4 - Se, alcuni prima di me, hanno ampiamente lodato la storia con le mie stesse motivazioni, perchè le devo riscrivere? Potrei quotarle, è vero, ma il mio metodo di lettura del forum (per vari motivi) è saltuario e in unico fiato. Quindi non mi metto là a rileggere indietro quello che ho appena letto per cercare i post più vicini al mio e quotarli. Tento solo di essere conciso per evitare lungaggini inutili (che adesso sto facendo[8D]).
Detto ciò, senza animare gli animi con Cyber... sia ben chiaro... [:)]
era giusto per specificare un po' la mia situazione.
Quando ho cose da dire le dico (vedasi la storia del mese scorso).
|