Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 2:22 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 8:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Dì la verità, Andrea..sei un pò angustiato perchè loro ce l'han fatta[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eh. Quanto hai ragione... e avranno anche la metà dei miei anni, sopra il conto.
In compenso il video, che comunque non mi piace, ha una sua logica ed estetica.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Harlan Draka</i>
<br />spero che quella non sia una diavoletto...

Temo di sì.

A.
<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 9:23 pm 
Non connesso

la gibson dovrebbe esigere un certificato e una dichiarazione di corretto uso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 21, 2008 11:05 pm 
Non connesso

Ci siete ancora, preacheriani dell'ultim'ora?
A giorni dovrebbe uscire il numero 11 con gli episodi 35-36-37e38 della serie regolare.

Poi sono andato un pò a spulciare in rete cosa ci riserva il prossimo futuro così ho scoperto che nel numero 12 verranno pubblicati gli episodi 39-40 insieme alla storia fuoriserie (apparsa originariamente in uno Speciale della precedente edizione) The Story Of You-Know-Who ovvero "La storia di Tu-sai-chi" dove si narra il passato di Facciadiculo quando ancora non era...Facciadiculo! Non perdetevela perchè è un qualcosa di fenomenale![:D]

Nel numero 13 invece saranno pubblicati gli episodi 41-42 insieme ad un altro ex-Speciale e cioè la ormai mitica The Good Old Boys ovvero "Quei bravi ragazzi"... che sono nientepopodimeno che i cattivissimi Jody e T.C. (mica ve li sarete dimenticati soltanto perchè sono già morti, vero?); ovviamente la storia si svolge qualche anno prima della loro dipartita e qui Ennis penso che superi con nonchalance tutti i limiti del buongusto. Per stomaci forti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 21, 2008 11:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ci siete ancora, preacheriani dell'ultim'ora? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
certo che ci sono! anzi, io sto pure cercando di diffondere il verbo! per ora però sono riuscita a plagiare solo Dario.. (ah già! anche mio padre :D)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 12:33 am 
Non connesso

E come direbbe Vasco: Brava Giulia!
Sarei davvero curioso di conoscere il parere di entrambi su Preacher..chissà..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 12:52 am 
Non connesso

e che te ne frega del parere del mi babbo? :D (comunque l'ho usato come cavia per i primi due numeri, in sostanza)

Dario ha letto fino al 4? numero (insomma quello dove SPOILER PER CHI NON HA LETTO muore tulip FINE SPOILER) e gli altri numeri non li ha trovati. Per ora non mi ha detto granchè, se non che l'ha rivalutato dal primo numero. Semmai vi aggiornerò sugli sviluppi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 9:59 am 
Non connesso

Io ho comprato il numero 10, saltando il 9...non c'ho capito un cavolo lesso.
Ho preso la difficile decisione di spenderci un bel po' e ordinarmeli tutti.
Il più grande errore che l'uomo abbia mai fatto è stato darmi nelle mani una carta poste-pay.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 5:32 pm 
Non connesso

<u><i><b>@ Vace:</b></i></u>

se questi sono i criteri di pubblicazione vorrà dire che anche l'introvabile speciale "Il santo degli assassini" verrà inserito nella collana ?

A questo punto mi toccherà mettere dei post sulle copertine che mi indichino dove sono presenti gli speciali [:D]

Mi trovo a pari con la lettura (nr.11 compreso) e devo dire che la parte relativa alla storia di Herr Starr é devastante per qualsiasi persona che si definisca democratica [:D]

Cassidy é una sagoma, il ritratto della "paraculaggine assoluta" [:D]

Se continua così, prima o poi verrà bruciato da Tulip con un lanciafiamme [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 7:13 pm 
Non connesso

Praticamente dovevo darvi retta e non comprare lo speciale da quel maledetto spilorcio occhialuto fumettaro a Bologna.
Oltretutto la copertina si è tutta scollata e le pagine se ne stanno andando per i fatti loro....e pensare che faceva tanto lo schizzinoso con i suoi fumettini sotto vuoto....vaff....

A propostito.....Gianni back in action!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 7:17 pm 
Non connesso

Puoi sempre rivenderlo a Vace [:D]

Bentornato Mordiiiiii !!!! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 7:21 pm 
Non connesso

Sto usando le pagine per fare i cappuccetti per la cerbottana :)

Ciao simo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 22, 2008 8:03 pm 
Non connesso

Anche a me é capitata la stessa cosa sul volume "Bloody Mary" sempre di Garth Ennis [xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 23, 2008 1:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">@ Vace:

se questi sono i criteri di pubblicazione vorrà dire che anche l'introvabile speciale "Il santo degli assassini" verrà inserito nella collana ?
Certo. Verranno pubblicate anche tutte le storie presenti nei vecchi Speciali (che poi altro non erano che semplici pubblicazioni a parte). Dove cadranno le altre però ancora non lo so.
Guardate, non vi dico cosa sto combinando io tramite operazioni di taglia e incolla (inteso proprio con forbici e colla) per tenermi soltanto gli episodi inediti della nuova pubblicazione per fare in modo che coincidano con quella vecchia: ora dovrò solo più aspettare il numero 12 (con gli episodi 39 e 40 che mi mancano) e sono a posto.
"Santo degli asssassini" permettendo, chissà quando uscirà e dove[xx(][:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 23, 2008 9:33 am 
Non connesso

A questo punto mi chiedo: non era meglio far uscire gli speciali e/o le pubblicazioni in numeri unici e quindi non mischiarli con le storie della serie regolare ?

Per me sarebbe stata una soluzione che avrebbe reso la collezione più "ordinata".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 23, 2008 10:11 am 
Non connesso

Anche per me sarebbe la soluzione migliore.
Ma dal punto di vista economico, posticipare in monografici gli Speciali (molti dei quali raccontano vicende dei comprimari) non premierebbe.
Molti (non noi, ovviamente) si accontenterebbero di completare la serie regolare senza investire su albi fuori serie (belli e importanti, ma comunque non in continuity).
Cosa che io ho fatto, ad esempio, per Sandman o Hellblazer.

A.

<hr noshade size="1">
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]