Sono reduce da un incontro con Paola e Luigi tenutosi in quel di Moncalieri (To) e, data la scarsa affluenza di visitatori (sia per il luogo che per l'orario, le 20:00) ha potuto dedicarmi moltissimo tempo
Parlando dei suoi progetti futuri mi ha fornito delle anticipazioni succosissime sul futuro di Dylan nonchè dei retroscena sul passato di alcune storie (ma su alcune cose mi ha fatto promettere di non divulgarle nè di far trapelare nulla, quindi prendetevela con lei[8]; a costo di passare per quello che se la tira - e non è così - non posso rimangiare la parola data). Però aspettatevi l'inaspettabile[:D], tanto alla fine tutto verrà reso pubblico, è solo questione di tempo
Le storie praticamente finite e in attesa di stampa sono quella di Soldi (sarà un qualcosa di assolutamente straordinario, un espediente narrativo mai utilizzato prima in un fumetto di 94 pg....ma proprio roba da fuori di testa, senza esagerare!:D) e quella di Piccatto (solo da ultimare, che vedrà il ritorno di un personaggio presente in una delle sue storie migliori, a mio avviso).
Per il resto c'è l'intenzione di dedicarsi ancora al personaggio (altrochè) ma sono solo questi due gli albi in lista d'attesa
Alcune notizie extraDylan sono coperte ancora dal vincolo del contratto quindi non possono essere divulgate in rete (almeno sarà così finchè non lo farà lei nel suo blog... quindi tenetelo d'occhio entro questo mese)
Piccatto oltre a quella della Barbato ha completato altre tre storie (due di Marzano e un'altra di un giovane sceneggiatore che non ricordava chi fosse[:(]... ma sono quasi certo che sia Di Gregorio).
ps: Liam il bugiardo è stata l'ultima storia disegnata tra tutte quelle in attesa
Domani posto le foto[:)]
Ah, se riesco a far tornare Paola qui mi autonomino Utente dell'anno: ce la metterò tutta anche se sarà durà, purtroppo.
(Paola, non ricordo più quello che posso o non posso dire mi aiuti?[:D])