Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 10:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 6:19 pm 
Non connesso

è la tua unica storia "vecchia" non pubblicata o ce ne sono altre?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 1:38 am 
Non connesso

Te l'ha già chiesto Rimatt di svelarci il nome dello sceneggiatore indi per cui attendiamo frementi la tua risposta :D (quindi risale circa al 2002? sarà un record "di giacenza"?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 10:37 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neroksum</i>

<br />Un altro esempio è rappresentato dal prossimo gigante sul quale ci sarà una mia storia (vecchia di 6 anni) che in momenti diversi e a seconda delle esigenze editoriali è "stata in odore" di essere pubblicata su un po' tutte le testate del nostro eroe.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti scoccia il fatto che venga pubblicata dopo 6 anni ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 10:56 am 
Non connesso

Non state per niente attenti e un po' sono offeso [;)] :
https://www.cravenroad7.it/forum/topic.a ... hichpage=2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 11:03 am 
Non connesso

Ehm... [:I]

A mia (ma non di Vace! [:p]) parziale discolpa, posso dire che mi ricordavo di averti sentito nominare Mignacco... Quel che non mi ricordavo era dove! Infatti, prima di scrivere, mi sono riletto le pagine di questo topic, ma non di quello della tua presentazione! [8)]

Comunque, Faraci! Ce l'aveva detto anche lui, che ci sono un paio di sue storie in attesa di pubblicazione... eccone una! [8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 1:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>

Ti scoccia il fatto che venga pubblicata dopo 6 anni ?

Un pochino mi dispiace nel vedere pubblicato dopo tanto tempo un mio lavoro, in effetti in sei anni il mio gusto grafico si è evoluto cambiando anche il criterio di valutazione con cui approccio,ma tant'è e bisogna portare pazienza[;)]
In Bonelli ci sono tantissime problematiche da risolvere mese dopo mese per poter portare all'uscita tutti gli albi e capita ,anche di dover aspettare per vedere pubblicata una propria (e di Faraci [:o)]) storia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 1:24 pm 
Non connesso

Ignobilmente ed usando il trito dei luoghi comuni, direi: "Meglio tardi che mai"

(vedi caso Chiaverotti/Pennacchioli)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 2:26 am 
Non connesso

ma che fine hai fatto maurizio???proprio ora che e in fase finale la tua storia...che verrà publicata nel gigante di quest'anno..
dai torna a fare 2 chiacchiere sul forum........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 2:06 pm 
Non connesso

se non gli fate domande...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 12, 2008 2:35 pm 
Non connesso

ok allora iniziamo subito...ti e arrivata qualche nuova storia da disegnare ...ti sei gia messo al lavoro per qualcosa...???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 7:37 pm 
Non connesso

Scusate la latitanza! [:I]

Della storia del Dylandogone ne abbiamo già parlato precedentemente e sarà sceneggiata da Faraci,avrà un'ambientazione un po' "bizzarra" e sinceramente dopo tanto tempo non ricordo più molto altro.

Al momento sono in attesa di una nuova sceneggiatura di Dylan anche se sono a meno 18 con il primo numero di quello che sapete.

A Narni ho fatto qualche disegnino,ma non ho avuto il piacere di conoscere nessuno del forum,avete disertato tutti la manifestazione o sono io che metto in soggezione? [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 7:44 pm 
Non connesso

Un paio di volte avrei potuto incontrarti, ma sono sempre arrivato troppo tardi.... il fato crudele (e trenitalia e l'ANM)) ci divide!
(a Narni però non ci ho neanche provato, troppo lontana, e sto studiando)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 8:47 pm 
Non connesso

ok grazie facci sapere i tuoi lavori mi fa sempre piacere leggere una storia disegnata da te...se ti arriva qualche lavoro tra le mani ci dai qualche anticipazione????
salutoni a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 8:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neroksum</i>

<br />anche se sono a meno 18 con il primo numero di quello che sapete.

Se lo senti, salutaci Pasqualone [;)]

Tempo fa chiedesti quali autori intervenissero in questo forum e qualcuno ti fece qualche nome, a questi aggiungo Roberto Recchioni, Emanuele Tenderini e Giancarlo Marzano.
Occasionalmente intervengono anche Daniele Statella, Matteo Bussola e Fabiano Ambu.

Ciao [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 16, 2008 9:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Un paio di volte avrei potuto incontrarti, ma sono sempre arrivato troppo tardi.... il fato crudele (e trenitalia e l'ANM)) ci divide!
(a Narni però non ci ho neanche provato, troppo lontana, e sto studiando)

Non me la conti giusta,secondo me non ti piaccio! [;)][:o)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dragodylaniato</i>
<br />ok grazie facci sapere i tuoi lavori mi fa sempre piacere leggere una storia disegnata da te...se ti arriva qualche lavoro tra le mani ci dai qualche anticipazione????
salutoni a presto

Grazie per l'apprezzamento.
Appena possibile posterò qualche "succosa" anticipazione.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neroksum</i>

<br />anche se sono a meno 18 con il primo numero di quello che sapete.

Se lo senti, salutaci Pasqualone [;)]

Tempo fa chiedesti quali autori intervenissero in questo forum e qualcuno ti fece qualche nome, a questi aggiungo Roberto Recchioni, Emanuele Tenderini e Giancarlo Marzano.
Occasionalmente intervengono anche Daniele Statella, Matteo Bussola e Fabiano Ambu.

Ciao [:)]

Grazie Simone !

Sento di tanto in tanto "Pasqualone" ,lo saluterò ricordandogli di intervenire appena possibile sul forum per parlare del suo nuovo progetto.

Spinto dal post di dragodylaniato ho cercato e ritrovato le fotocopie della storia in uscita a novembre :AArghhhh![xx(] Nel rivederla dopo tanto tempo mi si è accapponata la pelle.Ho chiesto in redazione di farmela riavere al più presto per poterci (almeno in parte) rimetterci le mani sopra.[B)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]