<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">riguardo ai disegnatori.. mi sono documentato.. ma 36/37 disegnatori... io non li ho mai sentiti..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti sei documentato un pò male, i disegnatori sono e rimangono 36.
I casi sono due : o chi ha fatto il test ne sa molto ma molto meno di quanto ne sappiamo noi per quanto concerne il mondo di Dylan Dog (cosa molto probabile, mi sembra di capire) oppure si tratta di un test molto ma molto vecchio che dovrebbe essere aggiornato al più presto se vuole essere preso sul serio (anche perchè se prendiamo come vera quest'ultima ipotesi Dylan al tempo poteva guadagnare ancora 50 sterline al giorno + le spese e anche le donne conosciute da Dylan risultano essere più di 196 ora come ora).
edit: scusa, non avevo letto che l'avevi stilato tu[:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma per il primo amore di dylan mi sono rifatto a questo indirizzo di riferimento:
http://www.mydylandog.it/index.asp?p=20 ... 20di%20dyd<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">In quel sito, tra gli sceneggiatori di DD, figurano anche illustri sconosciuti quali Enrico Bagnoli, Fabrizio Accanito e Gianluigi Gonago[:0]
però Fabrizio Accanito fa molto ridere quindi li perdono[:D]