Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 10:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 10, 2008 1:00 pm 
Non connesso

Wow! Mi hai convinto, rimatt! Stasera, <i>La Storia di Lisey</i>, la riprendo.
Anch'io avevo perso un po' di entusiasmo nei riguardi di King, gli ultimi romanzi, seppur sempre scritti bene, avevano poco da dire e rimuginavano sempre le stesse cose.

Via, e se passo in libreria mi prendo anche <i>Duma Key</i>! Ma sì!

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 10, 2008 1:02 pm 
Non connesso

Balze... che bel libro...

W milan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 10, 2008 3:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />Wow! Mi hai convinto, rimatt! Stasera, <i>La Storia di Lisey</i>, la riprendo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me, se lo leggi libero da preconcetti è un libro che ti può lasciare qualcosa. Però c'è anche chi non l'ha apprezzato molto, quindi prendilo con le pinze, il mio parere! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 10, 2008 9:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />

Via, e se passo in libreria mi prendo anche <i>Duma Key</i>! Ma sì!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Fallo! Te lo consiglio davvero. ma purtroppo pr il momento possiamo avvalerci solo della mia opinione.

Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.

'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 02, 2008 10:19 am 
Non connesso

In una libreria del posto in cui ero in vacanza, ho trovato <i>'Carrie'</i> e non ho potuto non comprarlo! Praticamente è rarissimo! Non lo si trova in giro! E la stessa sorte tocca a tutti qurelli editi dalla Bompiani!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 02, 2008 3:51 pm 
Non connesso

Mmm... Non dico che <i>Carrie</i> non mi sia piaciuto, ma non mi ha neanche entusiasmato. L'ho letto con piacere, ecco tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 02, 2008 4:08 pm 
Non connesso

se carry è raro io che ho trovato "unico indizio la luna piena" che devo dire ? :P

ovviamente mi riferisco alla prima edizione CDE
http://cgi.ebay.it/Stephen-King-Unico-I ... 286.c0.m14

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 02, 2008 4:31 pm 
Non connesso

Un altro che non si trova (e che non ho mai visto se non nella mia biblioteca) è 'Ossessione'. Dannata Bopmpiani! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 8:38 am 
Non connesso

ho acquistato Blaze,com'è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 12:24 pm 
Non connesso

Carrie è bellissimo.
Prima mi è capitato di vedere il bellissimo film di Brian de Palma (Carrie lo sguardo di Satana), poi sono andato a cercare il libro, che comunque ho trovato anche abbastanza facilmente (proprio l'edizione Bompiani che diceva Nebbia).
Non mi è piaciuto invece il remake del film di De Palma che hanno fatto qualche anno fa

Di King invece ora mi sto seguendo il serial L'ombra della scorpione, tratto dal librone omonimo. Il TF è di 4 puntate.
Il libro invece non ce la faccio proprio a leggerlo. E' finito il tempo in cui riuscivo a leggere mattoni di oltre 1000 pagine [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 10:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by basil</i>
<br />ho acquistato Blaze,com'è?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ho iniziato da poco la lettura...per adesso non è male....ma niente di eccezionale.

@Dick Carr:"l'ombra dello scorpione" è assolutamente da leggere!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 09, 2008 1:36 pm 
Non connesso

io ho comprato IT....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 10, 2008 11:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">@Dick Carr:"l'ombra dello scorpione" è assolutamente da leggere!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
come ti ho detto però non ho piu la pazienza e la voglia di leggermi libroni di 1000 pagine [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 15, 2008 8:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />io ho comprato IT....

ANche io. Lo devo reagalare ad un mio amico per il suo compleanno (assieme ad un Cd dei Jethro Tull).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 15, 2008 9:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />io ho comprato IT....

ANche io. Lo devo reagalare ad un mio amico per il suo compleanno (assieme ad un Cd dei Jethro Tull).
ho dovuto anche comprare una nuova libreria per metterlo =)
un libro di king che mi è piaciuto tanto è mucchio d'ossa!!quando l'ho finito mi dispiaceva..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]